Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Gnome video arcade
Non sò sia la sezione giusta, ho installato gnome video arcade tramite ubuntu software center, all' apertura non trova le rom che io non so' nemmeno dove sia il percorso da inserire o come si configura, io ho 20 Gb di rom in un altra partizione ho provato a leggere delle guide cercando di capire dove sia il percorso di installazione di gnome video arcade ma editandolo non mi trova un bel niente, come faccio? aiutatemi please!
Distro 1°: Linux Royal 14.04 Full Cinnamon remix (Franco fait)
Distro 2°: Lubuntu 12.04
Cita messaggio
(26-07-2012, 12:13 )Phoenix79 Ha scritto: Non sò sia la sezione giusta, ho installato gnome video arcade tramite ubuntu software center, all' apertura non trova le rom che io non so' nemmeno dove sia il percorso da inserire o come si configura, io ho 20 Gb di rom in un altra partizione ho provato a leggere delle guide cercando di capire dove sia il percorso di installazione di gnome video arcade ma editandolo non mi trova un bel niente, come faccio? aiutatemi please!

Non conosco gnome arcade video, ma so che le rom devono stare nella directory giusta affinche il programma possa visualizzare le rom, succede la stessa cosa con mame 32.
Su gnome video arcade non esiste un browser per importare le rom?
oppure in Home /visualizza/ mostra cartelle nascoste e vedere se tale cartella risieda da qualche parte e magari metterci le rom all'interno di questa.
Cita messaggio
(26-07-2012, 13:24 )procton771 Ha scritto:
(26-07-2012, 12:13 )Phoenix79 Ha scritto: Non sò sia la sezione giusta, ho installato gnome video arcade tramite ubuntu software center, all' apertura non trova le rom che io non so' nemmeno dove sia il percorso da inserire o come si configura, io ho 20 Gb di rom in un altra partizione ho provato a leggere delle guide cercando di capire dove sia il percorso di installazione di gnome video arcade ma editandolo non mi trova un bel niente, come faccio? aiutatemi please!

Non conosco gnome arcade video, ma so che le rom devono stare nella directory giusta affinche il programma possa visualizzare le rom, succede la stessa cosa con mame 32.
Su gnome video arcade non esiste un browser per importare le rom?
oppure in Home /visualizza/ mostra cartelle nascoste e vedere se tale cartella risieda da qualche parte e magari metterci le rom all'interno di questa.
Già fatto non esiste una cartella nominata mame!
Cita messaggio
C'è un equivoco Smile per mame era sotto inteso all'emulatore dei vecchi giochi da cabinato degli anni 80, invece intendevo gnome video arcade.
Cita messaggio
Già, si ma io lo installato per fare partire le rom di mame infatti dovrebbe servire per emularle oppure non so'! comunque nella home neanche gnome video arcade riesco a trovare.
Cita messaggio
(26-07-2012, 13:49 )Phoenix79 Ha scritto: Già, si ma io lo installato per fare partire le rom di mame infatti dovrebbe servire per emularle oppure non so'!

Perchè non provi a scaricarti il mame e vedere se funge con wine? è solo un eseguibile che non necessita di installazione, poi fammi sapere.
Cita messaggio
Sono alle prime armi con ubuntu, mame per windows cè l'ho già ma non sò usare wine.
Cita messaggio
Ho fatto come hai detto ho fatto partire mame con wine, in effetti parte ma appena scelgo il gioco mi dice no found anche se le roms sono già configurate, se provo a rifare la drectory delle rom non riesco perchè non mi dà selezionare del disco locale dove ci stanno le roms e comunque ho guardato e sono già impostate bene.
Cita messaggio
ora sono da windows appena possibile ci do un occhiata.
Cita messaggio
(26-07-2012, 14:06 )procton771 Ha scritto: ora sono da windows appena possibile ci do un occhiata.

Ok grazie in anticipo!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)