Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Google Chrome
#1
Da qualche tempo il pc presenta un difetto forse tanto irrilevante quanto fastidioso: le pagine di Google Chrome, quando cerco qualcosa, sono scritte in corsivo e grassetto. Lo stesso per quanto riguarda username e password di libero (e non solo). Inoltre l'oggetto delle mail è pure in grassetto corsivo, tutte come non lette. Nel forum ho visto che a gennaio 2012 un problema analogo è stato risolto ma il mio caso è diverso perchè il SO è Vista Business. Ho tentato modificando le impostazioni di Chrome (impostazioni avanzate > contenuti web > personalizza carattere) e anche disinstallando e reinstallando senza alcun risultato. Posso risolvere?
Grazie, Matelda
PS: stessa anomalia inserendo l'oggetto di questa discussione.
Cita messaggio
#2
Salve, siete in due a riscontrare lo stesso problema http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...8-cambiato , prova con una versione portable se riscontri lo stesso problema http://portableapps.com/apps/internet/go...e_portable .

Altra prova che puoi fare è:
- chiudi chrome
- start
- su casella ricerca digita
Codice:
%appdata%
- apri la cartella roaming
- cerca la cartella chrome e rinominala in chrome_old
- di nuovo su start
- digita stavolta
Codice:
%localappdata%
- apri la cartella local
- cerca la cartella chrome, se la trovi di nuovo cambia il nome della cartella in chrome_old
- riavvia chrome.
Se chrome funziona correttamente potrai eliminare le due cartelle rinominate.
Cita messaggio
#3
Ho provato con la portable ma non cambia niente. Nella cartella Roaming di AppData non c'è (!) alcuna Chrome che da me è nella Google di Local di AppData. L'ho rinominata ... senza nessun risultato. Comunque grazie per l'interessamento ... resto in attesa di suggerimenti. Grazie
Cita messaggio
#4
Prova a leggere la discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1969370 potrebbe trattarsi di ripristinare appunto alcuni font cancellati da vista.Si tratterebbe ora di capire solo quali file scaricare,per un ripristino
di tutti i font ai valori di default,oppure solo quelli che non vengono visualizzati in modo
corretto.

Cita messaggio
#5
prova prima a scaricare il file di registro postato da ezio e integrarlo nel tuo registro, un'altra soluzione potrebbe essere questo programma http://www.istitutomajorana.it/index.php...8&Itemid=1 che permette di resettare il sistema e forse corregge pure il problema sul registro.
Cita messaggio
#6
(07-06-2013, 11:52 )d4rkheart Ha scritto: prova prima a scaricare il file di registro postato da ezio e integrarlo nel tuo registro, un'altra soluzione potrebbe essere questo programma http://www.istitutomajorana.it/index.php...8&Itemid=1 che permette di resettare il sistema e forse corregge pure il problema sul registro.
Cita messaggio
#7
Ho scaricato il file di registro e ho individuato la "correzione font" che fa al mio caso. .... Il problema è integrarlo nel mio registro. Come faccio? Grazie
Cita messaggio
#8
Forse ci sono: Computer > Disco locale > Windows > system...
Copio e incollo? Basta?
Scusate tanta ignoranza...
Grazie grazie grazie
Cita messaggio
#9
se hai scaricato il file zip da qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.p...ostcount=5 hai all'interno dei file .reg, devi semplicemente fare doppio click su file reg, continua (un pò come avviene per i file exe), dopo averlo installato riavvia il pc. Tu devi installare la versione per windows vista.
Cita messaggio
#10
Ho provato ma non succede niente. Purtroppo. Grazie comunque a tutti... Sempre pronta a tentare ancora
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)