Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Google Chrome
Ho installato più volte Google Chrome (molto più veloce di Firefox), però a volte improvvisamente mi si chiude mentre visualizzo una pagina a caso o pigio qualche pulsante per accedere ad altro.
Sapreste aiutarmi a capirne il motivo?
GRAZIE
Cita messaggio
L'aggiornamento all'ultima versione di Chrome potrebbe risolvere il problema. Se non lo fa cambierei momentaneamente browser.

(16-12-2011, 10:45 )golivi44 Ha scritto: Ho installato più volte Google Chrome (molto più veloce di Firefox)
Chrome è più veloce degli altri browser perché analizza la pagina che visualizzi e, mentre tu la leggi, carica in anticipo le pagine web dai link nella pagina visualizzata. Questo scaricamento automatico è nocivo nei casi di connessione "a consumo", tipica delle chiavette per la connessione a operatori mobile (TIM, 3, ecc.), perché scaricare pagine in background velocizza il browser ma ti consuma il tetto di GiB mensile (sono connessioni con un limite mensile di dati scaricabili)

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(16-12-2011, 10:52 )BAT Ha scritto: L'aggiornamento all'ultima versione di Chrome potrebbe risolvere il problema. Se non lo fa cambierei momentaneamente browser.

(16-12-2011, 10:45 )golivi44 Ha scritto: Ho installato più volte Google Chrome (molto più veloce di Firefox)
Chrome è più veloce degli altri browser perché analizza la pagina che visualizzi e, mentre tu la leggi, carica in anticipo le pagine web dai link nella pagina visualizzata. Questo scaricamento automatico è nocivo nei casi di connessione "a consumo", tipica delle chiavette per la connessione a operatori mobile (TIM, 3, ecc.), perché scaricare pagine in background velocizza il browser ma ti consuma il tetto di GiB mensile (sono connessioni con un limite mensile di dati scaricabili)

Ho scaricato e installato l' ultima versione ma purtroppo........il difetto rimane.
A proposito di connessioni non ho problemi in quanto utilizzo il pc solo in casa con Alice 20 mega
Cioa e grazie

Cita messaggio
Controlla qualche estensione di chrome che puo dare il problema
In questo caso disattiva tutte le estensioni prova se si risolve poi individua quella non compatibile con la navigazione e che blocca chrome
Cita messaggio
(16-12-2011, 11:19 )brunick Ha scritto: Controlla qualche estensione di chrome che puo dare il problema
In questo caso disattiva tutte le estensioni prova se si risolve poi individua quella non compatibile con la navigazione e che blocca chrome

Ci provo poi ti faccio sapere.
Grazie
Cita messaggio
Prova ad installare Iron, deriva da Chromium (che a sua volta è la versione opensource di Chrome), ma non si "fa i fatti tuoi"... o perlomeno si da un contegno Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Prova ad installare chromium:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69
Cita messaggio
(16-12-2011, 15:56 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova ad installare chromium:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

Ho provato anche con Chromium ma purtroppo casualmente mi si chiude anche creando la catella di default per i settaggi come consigliato dalla guida.
Penso non sia compatibile con Ubuntu 11.10 Plus 8 o sbaglio?
Grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)