Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Google Chrome
Utilizzando l' ottimo Google Chrome, spesso quando cerco di aprire una pagina a caso, mi si chiude improvvisamente il browser.
Non capisco il motivo !!! Con Firefox tutto ok anche se è meno veloce.
Grazie a chi mi possa dare una spiegazione.
Cita messaggio
Che sistema operativo usi?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(26-01-2012, 21:49 )francater Ha scritto: Che sistema operativo usi?

Uso Ubuntu 11.10 Plus 8
Ciao

Cita messaggio
spero ti possa essere utile questa procedura
Cita messaggio
Segui il consiglio di procton, nel caso ancora avessi problemi apri il terminale e lancialo da li con il comando

sudo google-chrome

In questo modo compariranno gli eventuali errori e potrai postarli qui.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(27-01-2012, 13:03 )procton771 Ha scritto: spero ti possa essere utile questa procedura

Ho risolto il problema utilizzando la procedura consigliata da "google chrome help" rinominando la cartella in google chrome/default in google chrome backup,
Al riavvio di chrome è stata creata una nuova cartella default senza più i precedenti settaggi che forse si erano corrotti.
https://support.google.com/chrome/bin/an...wer=142062
Ciao e grazie

Cita messaggio
Benissimo Exclamation

Cita messaggio

Vai al forum: