Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Google Earth mesaggio di errore "Richiesta HTTP non valida"
Primo post primo problema, sto parlando di Google Eart ha sempre funzionato benissimo nel mio ubuntu plus 12.10 da qualche tempo non gira e inserendo un luogo per una ricerca mi rilascia il messaggio"Richiesta HTTP non valida", sono andato a rispolverare il vecchio Windows e li funziona perfettamente senza errori Huh cosa significa quel messaggio si può risolvere, aspetto consigli da voi esperti, ciao
Cita messaggio
Prova da terminale dai
sudo mv /opt/google/earth/free/libcurl.so.4 /opt/google/earth/free/backup_libcurl.so.4

Cita messaggio
(03-08-2013, 20:01 )brunik Ha scritto: Prova da terminale dai
sudo mv /opt/google/earth/free/libcurl.so.4 /opt/google/earth/free/backup_libcurl.so.4

GRANDE RISOLTO il problema grazie!!ExclamationWink
Cita messaggio
(03-08-2013, 20:27 )vito64 Ha scritto: GRANDE RISOLTO il problema grazie!!ExclamationWink
Lo dovresti scrivere nel titolo della discussione
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(03-08-2013, 20:33 )BAT Ha scritto:
(03-08-2013, 20:27 )vito64 Ha scritto: GRANDE RISOLTO il problema grazie!!ExclamationWink
Lo dovresti scrivere nel titolo della discussione
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

ho provveduto a correggere
Cita messaggio
grazie a brunik ho appena risolto anch'io lo stesso problema grazie Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Di niente

Idea

Cita messaggio
(05-08-2013, 15:22 )brunik Ha scritto: Di niente

Idea

GRAZIE, anche da parte mia! Blush
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz
Cita messaggio
Scusate se mi allaccio al thread.
Anche io ho lo stesso problema: Richiesta HTTP non valida.
Ho provato da terminale ad inserire: sudo mv /opt/google/earth/free/libcurl.so.4 /opt/google/earth/free/backup_libcurl.so.4 ma mi ritorna: mv: impossibile eseguire stat di "/opt/google/earth/free/libcurl.so.4": File o directory non esistente.
Mi spiace tanto, ho veramente bisogno di usare Google Earth.
La versione installata attualmente è 6.0.3.2197; ho provato ad installare l'ultima versione disponibile sul sito, la 7.1: la ricerca funziona ma non appare la mappa, ossia ci sono solo i nomi delle città su sfondo nero.
Da due versione di Google Earth non riesco a farne funzionare nemmeno una, una per un verso ed una per un altra: o la ricerca o la mappa.
Spero in qualche indicazione per risolvere il problema.
Grazie e saluti
Cita messaggio
(18-08-2013, 19:06 )cogen Ha scritto: Scusate se mi allaccio al thread.
Anche io ho lo stesso problema: Richiesta HTTP non valida.
Ho provato da terminale ad inserire: sudo mv /opt/google/earth/free/libcurl.so.4 /opt/google/earth/free/backup_libcurl.so.4 ma mi ritorna: mv: impossibile eseguire stat di "/opt/google/earth/free/libcurl.so.4": File o directory non esistente.
Mi spiace tanto, ho veramente bisogno di usare Google Earth.
La versione installata attualmente è 6.0.3.2197; ho provato ad installare l'ultima versione disponibile sul sito, la 7.1: la ricerca funziona ma non appare la mappa, ossia ci sono solo i nomi delle città su sfondo nero.
Da due versione di Google Earth non riesco a farne funzionare nemmeno una, una per un verso ed una per un altra: o la ricerca o la mappa.
Spero in qualche indicazione per risolvere il problema.
Grazie e saluti
tempo fa si era parlato:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...2#pid59882
prova a dare uno sguardo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)