Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Google Earth problema su 13.04 plus11
Provo a semplificare: ho provato ad installare Google Earth su ubuntu 13.04 plus 11 attraverso questa guida ma alla fine non parte o meglio si chiude subito; stesso risultato con questa guida che però installa la versione 7; come risolvo?
Grazie
P.S. sullo stesso pc ho instalalto ubuntu 12.04.3 plus 9 e lì funziona!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Codice:
sh -c 'export LC_NUMERIC="en_US-UTF-8" && /opt/google/earth/free/google-earth %f'
[1009/190946:ERROR:net_util.cc(2195)] Not implemented reached in bool net::HaveOnlyLoopbackAddresses()
Google Earth has caught signal 11.

We apologize for the inconvenience, but Google Earth has crashed.
This is a bug in the program, and should never happen under normal
circumstances. A bug report and debugging data have been written
to this text file:

/home/nicolo/.googleearth/crashlogs/crashlog-52558dda.txt

Please include this file if you submit a bug report to Google.
nicolo@nicolo-System-Product-Name:~$
ho trovato una vecchia discussione in cui avevo risolto, ho provato ad installare l'ultima versioine e poi avviare con comando modificato come sopra mostrato ma il risultato, da quel che capisco in inglese, è che vi è un bug da segnalare ...
Ci rinuncio o mi aiutate a risolvere?
Grazie
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
ciao, ma in syaptic non c'è google earth? comunque se non risolvi, cancella tutto quanto hai installato compreso ppa e prova ad installare il .deb da:
http://www.google.com/intl/it/earth/down...agree.html
Cita messaggio
(09-10-2013, 19:56 )dxgiusti Ha scritto: ciao, ma in syaptic non c'è google earth? comunque se non risolvi, cancella tutto quanto hai installato compreso ppa e prova ad installare il .deb da:
http://www.google.com/intl/it/earth/down...agree.html
Ho provato anche da li anche se non riesco ad installare da file .bin, comunque forse il fatto è che mi manca il ppa
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
dalla mia pagina devi scaricare il file .deb, non lo devi scompattare ma solo installare con doppio click. io personalmente i .deb preferisco installarli usando gdebi che mi trova eventuali dipendenze.
Cita messaggio
Installando la versione per 32bit sul pc a 64bit funziona ma vedo il mappamondo trasparente.
AGGIORNAMENTO: credo di avere installato la versione 64bit ma rimane trasparente anche se adesso trova perfettamente li località; che fare?
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
quando lo apri, guida/informazioni dovrebbe segnalarti la scheda video in uso. verifica che corrisponda alla tua.
Cita messaggio
la mia visualizzazione è normale, se apro strumenti opzioni e metto il flag su atmosfera, diventa quasi trasparente. prova a controllare:

Cita messaggio
Sono riuscito ad installare la versione 6... per cui quello che dici tu, caro @dxgiusti, non lo trovo mna ripristinando le opzioni iniziali si è sistemato tutto; grazie per la collaborazione.
Una ultima domanda: ma se inserisco il ppa si aggiorna la versione o creerà problemi?
Ciao
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
è probabile se il ppa della 6 è uguale alla 7. lascialo disinserito, ci penseremo alla prossima ubuntu. la 13.04 non durerà molto.
Cita messaggio

Vai al forum: