Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Guardare La7.tv con Ubuntu.
Visto che mi sono perso una puntata di Bookstore su La7 e, contrariamente al solito, non l'hanno pubblicata su Youtube, ho provato a collegarmi al sito http://www.la7.tv dove è possibile rivedere i programmi in streaming.
Purtroppo però il player continua a presentare l'avviso "in attesa di connessione" e non si riesce a vedere nulla.
Sapete per caso se c'è qualche modo per vederla con qualsiasi browser? Ho sia Google Chrome sia Firefox sia Opera.
Grazie.

P.S.: ho trovato anche l'indirizzo e-mail del webmaster e ho scritto anche a loro, sperando di ricevere risposta.
Cita messaggio
ciao arpimar, ho provato ora su una puntata qualsiasi e nessun problema. uso firefox

Cita messaggio
(20-11-2012, 15:06 )dxgiusti Ha scritto: ciao arpimar, ho provato ora su una puntata qualsiasi e nessun problema. uso firefox

Toglimi una curiosità. Tu non usi AdBlock, vero?

Perché ho provato con Firefox e il risultato era lo stesso: nulla.
Ho provato a disattivare prima Ghostery, poi NoScript: nulla.
Quando ho disattivato AdBlock... Funziona!!!

Ho fatto la prova anche con Google Chrome.
Anche qui disattivando Ghostery e ScriptNo: nulla.
Disattivando AdBlock invece funziona!

Forse interferisce dato che all'inizio dei filmati c'è della pubblicità.
Comunque, sapendo che non è colpa di Ubuntu, si possono fare delle prove e trovare il "colpevole".

Grazie mille! Rolleyes
Cita messaggio
Con Opera la visualizzazione è perfetta.
Il problema è la pubblicità che non solo parte prima dell'avvio del filmato ma anche se uno ha la ventura di spostare il cursore di avanzamento.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(20-11-2012, 16:18 )zafran Ha scritto: Con Opera la visualizzazione è perfetta.
Il problema è la pubblicità che non solo parte prima dell'avvio del filmato ma anche se uno ha la ventura di spostare il cursore di avanzamento.

Sì, è vero, si vede benissimo anche in Opera, dove ho molte meno estensioni rispetto agli altri browser.
Questa faccenda del cursore non l'ho ancora provata...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)