Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Guida Mate?
Si può trovare una guida per il DE Mate, quello in default in Linux Mint 13 Mate? Nel sito Mate e nel wiki, oltre a essere in inglese non c'è granchè.
Cita messaggio
E' un progetto giovane, dagli tempo. Ma se dovessi darti un indicazione, essendo MATE un figlio della comunità di arch, ed avendo Arch Linux il wiki più completo che abbia mai visto, ti consiglio di darci un'occhiata, anche se non so quanto Mint e Arch Linux possano avere in comune nella configurazione di MATE.

Però se fai dei post in cui specifichi il tipo di problema che vuoi risolvere o il dubbio che hai, qui sul forum ci sono utenti che utilizzano Mint e sapranno darti un aiuto senza ombra di dubbio!
Cita messaggio
Ehiii, guarda cos'ho trovato:

http://www.linuxmint.com/documentation.php

in italiano c'è la guida di Linux Mint 8, buona solo per capire un po' come funziona Mint, ma in inglese c'è la guida del 13. Se mastichi un po' la lingua, contiene sicuramente alcuna informazioni in più su MATE.
Cita messaggio
(17-07-2012, 14:26 )ggiovv70 Ha scritto: Si può trovare una guida per il DE Mate, quello in default in Linux Mint 13 Mate? Nel sito Mate e nel wiki, oltre a essere in inglese non c'è granchè.

Io l' ho provato in virtualbox e se hai già usato gnome 2... mate è un suo clone, almeno nel modo di usarlo e impostarlo.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Però in Mint mate è implemmentato un po' diversamente, io provai Mint Debian Edition e MATE aveva il Mint Menu, davvero molto ben fatto, ma non suddiviso, almeno se non ricordo male, in Applicazioni, Risorse e Sistema.

Se invece si installa MATE partendo da zero su Ubuntu o una qualsiasi altra distro, allora è vero, di base è identico a Gnome2.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)