Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Guida di Ubuntu.
A proposito di password:
ho letto la discussione di totobibbo del 17/9. Io ho la 12.04 Classic del Prof.; non riesco a trovare il corrispondente di Account Utente della Remix per poter abilitare o disabilitare la pw.
Inoltre sulla Remix nella barra superiore cliccando sul ? si apre la Guida di Ubuntu: nella Classic c'è la Guida? e se c'è dove la trovo? Grazie
Cita messaggio
ciao, in attesa di qualche suggerimento:
io non ho quella distribuzione ma una con mate, molto simile alla tua. dovresti avere "centro di controllo" o simile, ed all'interno trovare. ti posto l'immagine della mia solo per indicazioni/informazioni:

Cita messaggio
(27-09-2013, 10:29 )dxgiusti Ha scritto: ciao, in attesa di qualche suggerimento:
io non ho quella distribuzione ma una con mate, molto simile alla tua. dovresti avere "centro di controllo" o simile, ed all'interno trovare. ti posto l'immagine della mia solo per indicazioni/informazioni:

ti posto la schermata del mio Centro di Controllo. Effettivamente sono quasi identici. Ho aperto Informazioni Utente: lì mi da la possibilità di cambiare la pw, ma non trovo il tasto On/Off da te indicato a totobibbo.
Sulla Guida riesci a dirmi qualcosa? Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
no, il tasto on/off è nella versione unity. per la guida non saprei, aspettiamo qualcuno che conosca la versione da te usata.
Cita messaggio
@Sale: posta il link della discussione cui ti riferisci.

Nella Classic la guida la trovi dentro la cartella:

Hone / KIT.....
Cita messaggio
(27-09-2013, 12:38 )Antonio_Cantaro Ha scritto: @Sale: posta il link della discussione cui ti riferisci.

Nella Classic la guida la trovi dentro la cartella:

Hone / KIT.....

se ho ben capito intende questa:

Cita messaggio
La discussione a cui facevo riferimento era questa http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...a-password.
Ora posto la schermata della mia home, però non riesco a trovare la guida di Ubuntu; l'unica guida che ho trovato è quella di Evince in inglese. Io la schermata di dxgiusti con UBUNTU File Modifica Visualizza Vai Aiuto da me non la trovo. O è meglio dire non la so cercare?!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Per una guida ad Ubuntu:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
credo che il prof e sale349 non siano in sintonia. no, sulla classic la guida che tu cerchi non c'è almeno nel percorso che ho evidenziato. prova a guarda re risorse, sistema se trovi qualche finestra di aiuto.
Cita messaggio
Si, pure io credo che la guida che Ubuntu ha inserito nella Unity al punto ? - per interderci: quella che hai evidenziato tu - nella Classic non ci sia. Anche per quanto riguarda la possibilità di eliminare la pw: nella Unity c'è il tasto ON/OFF: nella Classic non c'è.
Ripeto: cosciente del mio livello di preparazione dico "non riesco a trovare".
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)