Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] HOME, CESTINO, COMPUTER (tweak??)
Exclamation 
ciao a tutti ecco una domanda millenaria ahah come si mettono le icone in oggetto?
ho la ubuntu 12.04 precise pangolin plus remix del prof e anche se ho messo spunta a tutte e tre non mi appaiono come mai? su cinnamon non appare dal tweak il menu per la scelta mentre in gnome classic si come mai?
precedentemente quando avevo terminato la sessione e ho riavviato poi le icone son comparse ma adesso provandoci ancoranon compaiono piu

ATTENDO RISPOSTE
augurando buona domenica e buon ferragosto a tutti

Allegati Anteprime

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
in attesa di risposte migliori .. forse lo si può fare anche tramite il "registro di sistema" Huh ......... [Immagine: http://cieli.altervista.org/faccinea/new/00057016.gif]

bye
Cita messaggio
cioè?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
ciao, apri dconf editor, org/gnome/nautilus/desktop e controlla i flag

poi apri impostazioni avanzate:

e verifica. queste operazioni da gnome. se da cinnamon continui ad avere problemi non ti resta che usare un altro de.
Cita messaggio
mi permetto di corregere "dxgiusti - oggi 18:17"

"apri dconf editor"

@: gconf-editor lo digiti da termilale ormai lo detto Angel

ps : non mi ricordo se ti chiede di scaricarlo forse si .. in ogni caso segui le indicazioni da "foto" dxgiusti
Cita messaggio
(10-08-2013, 18:26 )thepiratebay Ha scritto: mi permetto di corregere "dxgiusti - oggi 18:17"

"apri dconf editor"

@: gconf-editor lo digiti da termilale ormai lo detto Angel

ps : non mi ricordo se ti chiede di scaricarlo forse si .. in ogni caso segui le indicazioni da "foto" dxgiusti

intendevo proprio "dconf editor".

Cita messaggio
Smile tutte le "strade" portano a roma:

[Immagine: http://imageshack.us/scaled/landing/838/lmqq.png]

ps: forse mi è venuta in mente la più complicata Cool
Cita messaggio
eheh comunque volevo informarvi che nonostante io abbia messo e controllato le spunte cosi come postate da dxgiusti su gnome classic(with effects) e con seguente riavvio della sessione non compaiono ancora le icone eppure ieri c'è stato un momento in cui cliccando sulla spunta di tweak diverse volte le icone comparivano e scomparivano proprio come chiedevo io poi ho riavviato e sono scomparse bah
adesso sono dalla sessione unity perchè volevo verificare se qui comparivano ma niente da fare
eppure dovrebbe essere la cosa piu semplice del mondo e va a diventare la piu difficile bah

Rinnovo i miei auguri di buona domenica e attendo ulteriori risposte
P.S.
per usare dconf ho dovuto installare dall'ubu software center

se dovessi usare gconf cosa dovrei fare?
Cita messaggio
(10-08-2013, 16:24 )Giovanni.Mazza Ha scritto: su cinnamon non appare dal tweak il menu per la scelta mentre in gnome classic si come mai?

ATTENDO RISPOSTE
augurando buona domenica e buon ferragosto a tutti

Ubuntu tweak è ottimizzato per funzionare con Unity.
Se usi atri DE non tutte le funzioni sono abilitate, per esempio su Lubuntu puoi fare solo la pulizia del sistema.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
fai un aggiornamento.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)