Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO ] HP SCHEDA SINTONIZZATORE
salve a tutti Smile
il mio hp pavilion dv6 che comprai nel lontano 2009 dispone anche di una scheda che mi permette di collegarlo all'antenna e ricevere il segnale per vedere la televisione Smile
ma ad oggi dice che non rileva alcuna scheda e che se si vuole continuare ad usarlo bisogna collegarla -.-
che devo fare? prima deell'aggiornamento del tecnico al service pack 2 di windows vista il programma si chiamava semplicemente HP MEDIASMART TV
adesso magicamente(e l'ho notato solo adesso perchè non uso spesso questa funzionalità)
si chiama HP MEDIASMART LIVE TV

sapreste darmi una mano? attendo risposte
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
sei sicuro che la scheda tv fosse in dotazione??? non è che era opzionale da inserire in un minislot interno e ne era solo già predisposto con la porta RF (antenna)?? in qualsiasi caso di norma tali schede tv erano solo sintonizzatori analogici e quindi oggi con il DTT non ci vedresti nulla. In pratica chi le ha sono divenute inservibili come sinto....in alternativa vengono usate solo come "video in" da un decoder DTT esterno via composito.
Comunque...l'esatto modello del hp pavilion dv6 quale è??? i numeri dopo dv6.
Cita messaggio
allora il mio computer l'aveva gia dentro anche xk appena comprato attaccandola all'antenna riceveva Smile il digitale terrestre infatti c'erano programmi come boing etc Smile NON ho dovuto mai inserire schede comunque si ho la sua antennina personale anche
ecco i numeri che vuoi:
model# dv6-1080el
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
eh allora si quel modello ha un TV Tuner DVB-T quindi già per il digitale terrestre...uhmm....provato a usarci i suoi driver specifici anche se ora hai Vista SP2???
Da quanto leggo dal sito HP...HP MediaSmart Live TV funziona solamente con Win7 32 e 64bit in varie edizioni...ma non con Vista...penso ti convenga tornare al vecchio HP MediaSmart TV.
Cita messaggio
porca vacca deve essere stato quel tecnico grr e come posso tornarci evitando di fare danni agli altri bei programmi della mediasmart?
Cita messaggio
purtroppo lo devi disinstallare quello e poi montare quello vecchio per Vista che è qui: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softw...mp_docname=
Cita messaggio
Ragazzi problema risolto
adesso vi scrivo da ubu e poco fa ho scaricato sul portatile e avviato l'installazione del vecchio e fidato hp mediasmart tv nato col pc e grazie al setup ho potuto anche rimuovere quello live Smile GRAZIE SINGOLARITY
Cita messaggio
bene ora potrai vedere tutti i telegiornali eheheheheh ( non farci caso, è il caldo )
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)