Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Help Chakra
Siccome non avevo mai provato Chakra, anche perchè non amo molto KDE, ho deciso di scaricare l'ultima versione e l'ho provata (ammetto che mi sono fatto convincere da Tumbler rileggendo i suoi post). Mi sono letto la guida KDE e sto cominciando a capirci qualcosina. La distro mi ha fatto una buona impressione, tuttavia non sono riuscito a collegarmi a internet con la chiavetta: inserendo la chiavetta, questa viene subito riconosciuta e richiede il pin, fin qui tutto ok, dopo aver inserito il pin, compare un'altra finestra con scritto: System policy prevents unlocking or controlling the mobile broadband device  -   Un'applicazione sta tentando di effettuare un'azione che richiede privilegi. Per compiere l'azione è richiesta l'autenticazione. Inserire password:
Mi sapete dire che password dovrei inserire? Naturalmente come ho detto sono in live.
Oppure se è possibile eliminare la richiesta della password.

Cita messaggio
(24-03-2014, 18:43 )andrea1977 Ha scritto: Siccome non avevo mai provato Chakra, anche perchè non amo molto KDE, ho deciso di scaricare l'ultima versione e l'ho provata (ammetto che mi sono fatto convincere da Tumbler rileggendo i suoi post). Mi sono letto la guida KDE e sto cominciando a capirci qualcosina. La distro mi ha fatto una buona impressione, tuttavia non sono riuscito a collegarmi a internet con la chiavetta: inserendo la chiavetta, questa viene subito riconosciuta e richiede il pin, fin qui tutto ok, dopo aver inserito il pin, compare un'altra finestra con scritto: System policy prevents unlocking or controlling the mobile broadband device  -   Un'applicazione sta tentando di effettuare un'azione che richiede privilegi. Per compiere l'azione è richiesta l'autenticazione. Inserire password:
Mi sapete dire che password dovrei inserire? Naturalmente come ho detto sono in live.
Oppure se è possibile eliminare la richiesta della password.

Di solito in live le password possono essere " live " o " root ". Punto più sulla prima.
A meno che non ti si sia aperto il KDE Wallet Manager.....allora le cose cambiano...
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Grazie Teo la password è "live", ieri avevo provato "root" e "toor" senza successo.
Cita messaggio
(25-03-2014, 16:04 )andrea1977 Ha scritto: Grazie Teo la password è "live", ieri avevo provato "root" e "toor" senza successo.

Prego, figurati. Ciao.Smile
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)