|
[RISOLTO] Help settaggi posta tiscali
|
|
18-08-2012, 20:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2012 13:39 da startrek.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] Help settaggi posta tiscali
Ciao a tutti, ho un picolo problema con la posta di tiscali non riesco a inviare mail dall'account tiscali mi da un errore sul smtp sever.
Allego la schermata . Grazie Ps S.O win xp sp 3 broser : seamonkey 2.11 Startrek |
|||
|
18-08-2012, 21:43
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Help settaggi posta tiscali
Eccoti i corretti settagi della Posta Elettronica per Tiscali:
Citazione:Posta in arrivo POP3 pop.tiscali.it Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
18-08-2012, 23:34
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Ok Grazie, il problema persiste anche inserendo i parametri corretti.
Mi da questo messaggio: Invio del messaggio non riuscito. Non è stato possibile inviare il messaggio in quanto la connesione al server smtp smtp.tiscali.it è andata fuori tempo massimmo. Riprovare o conttare l'amministratore del server. Può dipendere dallla connessione ( io navigo con alice e ho un vecchio account con tiscali) ? Ciao Startrek |
|||
|
19-08-2012, 00:18
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Purtroppo sì.
Se navighi con alice, niente di più facile che tu debba usare il smtp di alice. Prova con out.alice.it. Non so perché i provider siano così decisi a pretendere che si usi il loro smtp ma tant'è ed è inutile discuterne. Mai che se ne trovino due uguali ! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)