Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ho bisogno di un aiutino Grazie
Ciao ragazzi non so se ho sbaglioato a creare qui la discussione ma ci provo...sono nuovo in questo forum vole solo un aiutino..allora ho istallato linux mint 15 olivia volevo sapere se e possibile spostare la barra del menu da in basso all'alto..avevo messo mata ma poi con cairo dock mi compariva il rettangolo nero e quando riavviavo il pc 1 non si riavviava 2 non entravo più nella schermata login mi diceva una cosa del display ora non ricordo bene...se lo lascio in deffault non mi da problemi...cmq come scheda video ho un nvidea 8500gt e di driver ho messo i raccomandati..grazie a chiunque mi aiuti[/size]
Cita messaggio
Click col destro sulla barra in basso e scegli Proprietà. Quindi, in Orientamento, metti Alto.
Cita messaggio
ciao amico dario Smile per il problema del rettangolo nero in cairo dock io ho risolto semplicemente Smile
forse semplicemente no pero ahahah ho risolto

dai un'occhiata cliccando qui sotto:

CLICCA QUI

MI RACCOMANDO puoi leggere(per evitarti la lungaggine) il post 22 che è risolutivo

spero di esserti stato di aiuto
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Vi ringrazio molto...ma lo disinstallato linux mint 15 e rimesso ubuntu 12.04 lts lo trovo superiore...mint ha problemi sul gestore del applicazione e poi lo trovo quasi uguale a windows...ma grazie lo stesso...Antonio non avevo ambiente grafico mata per cui se cliccavo tasto dx non cera proprietà...ma grazie...
Cita messaggio
ciao dario, concordo con te 12.04 lts è di gran lunga superiore a tutte le sue derivate. ti rammento che in agosto è previsto un avanzamento di versione da 12.04.2 si passerà alla 12.04.3.
il comando da dare: sudo apt-get dist-upgrade , dopo aver aggiornato il sistema.
Cita messaggio
MI SA che tumbler e proc forse non saranno dello stesso parere comunque perchè è migliore delle derivate? perchè è lo standard rispetto ad esse?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Diciamo che io avrei messo mint13 tutta la vita ... gestore applicazioni per quanto mi riguarda puo essere disinstallato al pari di USC ... se voglio un pacchetto uso synaptic che non si incasina mai.

Io ad esempio non riuscirei a rinunciare a mint-update ... consiglio agli ubuntiani di installarselo
Cita messaggio
ai ragione dxgiusti ma anche con quello ho avuto problemi parlo del 12.04 cioè mi si blocca tutto..metto ambiente grafico gnome shell subito funzione se lascio mezzora circa senza toccare nulla si blocca tutto e devo riavviarie...ora non so se e un problema della mia scheda video ho un problema di bug del sistema ho gnome troppo pesante...mint e troppo uguale a windows lo disistallato tanto vale e mantenere windows
Cita messaggio
ora provo mint 13 non si sa mai andrebbe meglio speriamo di risolvere delle cose...
Cita messaggio
guarda che se vuoi l'ambiente grafico di mint 13 si puo scegliere sopratutto se prendi la plus che è stata fatta da un altro che ama il mondo linux solo che non saprei come fartela reperire potrei metterla in un servizio di cloud e darti il link
quella che ho io ti fa scegliere l'ambiente grafico cosi non sarà piu cosi simile a windows se vuoi
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)