Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] I.E. 9
#1
Salve a tutti,
ho un problema da sottoporvi, che spero trovi facile soluzione.Il mio S.O. è W7 e naturalmente vi è installato I.E. ver.9.Spesso quando mi collego ad un sito e tento di aprire degli allegati, mi dà errore. Ad esempio mi compare la finestra con la scritta: "Internet Explorer ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento ecc. ecc." Questo problema si verifica abbastanza spesso. Da cosa dipende? E' necessario mettere/togliere qualche spunta?
Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.
Grazie.
Cita messaggio
#2
Prova ad usare Firefox o Chrome (possono coesistere).
Cita messaggio
#3
Consulta questa pagina in cui sono riportate varie soluzioni al problema.
Se non hai scaricasto di recente gli aggiornamenti Ti consiglio come prima cosa di fare un bel update.

http://social.technet.microsoft.com/Foru...d1ea977e0/

Ti consiglio anche di provare un browser alternativo (firefox o opera sono ben performanti e li puoi provare anche nelle versioni portabili, ovvero funzionanti senza installazione: si possono lanciare da una cartella in locale o da una chiavetta usb)
Cita messaggio
#4
Prova a seguire questa guida
Cita messaggio
#5
Buona giornata a tutti e grazie per i suggerimenti!
Mentre attendevo per le risposte, scorazzando qua e là, ho letto alcuni post in questo sito e ho creduto di aver trovato una soluzione. Il Seven gira a 64 bit? Bene! In Start/Tutti i programmi c'erano due icone di I.E., ho fatto girare quella da 64 (escludendo quella sulla barra dei programmi , in basso) e tutto è funzionato!
Cita messaggio
#6
Alla fine c'è l'hai fatta, meglio cosi bravo, sono queste situazioni che aiutano ad approfondire la conoscenza per un corretto uso del pc, e windows fa di tutto per tenerci in allenamento SadSad
Cita messaggio
#7
(23-02-2012, 08:08 )Taita Ha scritto: Il Seven gira a 64 bit? Bene! In Start/Tutti i programmi c'erano due icone di I.E., ho fatto girare quella da 64 (escludendo quella sulla barra dei programmi , in basso) e tutto è funzionato!
strano, anche perché Microsoft stessa suggerisce di usare IE9 a 32 bit anche su Windows 7-64 (il sistema operativo li ha entrambi).

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)