Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] I.E. 9
Salve a tutti,
ho un problema da sottoporvi, che spero trovi facile soluzione.Il mio S.O. è W7 e naturalmente vi è installato I.E. ver.9.Spesso quando mi collego ad un sito e tento di aprire degli allegati, mi dà errore. Ad esempio mi compare la finestra con la scritta: "Internet Explorer ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento ecc. ecc." Questo problema si verifica abbastanza spesso. Da cosa dipende? E' necessario mettere/togliere qualche spunta?
Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.
Grazie.
Cita messaggio
Prova ad usare Firefox o Chrome (possono coesistere).
Cita messaggio
Consulta questa pagina in cui sono riportate varie soluzioni al problema.
Se non hai scaricasto di recente gli aggiornamenti Ti consiglio come prima cosa di fare un bel update.

http://social.technet.microsoft.com/Foru...d1ea977e0/

Ti consiglio anche di provare un browser alternativo (firefox o opera sono ben performanti e li puoi provare anche nelle versioni portabili, ovvero funzionanti senza installazione: si possono lanciare da una cartella in locale o da una chiavetta usb)
Cita messaggio
Prova a seguire questa guida
Cita messaggio
Buona giornata a tutti e grazie per i suggerimenti!
Mentre attendevo per le risposte, scorazzando qua e là, ho letto alcuni post in questo sito e ho creduto di aver trovato una soluzione. Il Seven gira a 64 bit? Bene! In Start/Tutti i programmi c'erano due icone di I.E., ho fatto girare quella da 64 (escludendo quella sulla barra dei programmi , in basso) e tutto è funzionato!
Cita messaggio
Alla fine c'è l'hai fatta, meglio cosi bravo, sono queste situazioni che aiutano ad approfondire la conoscenza per un corretto uso del pc, e windows fa di tutto per tenerci in allenamento SadSad
Cita messaggio
(23-02-2012, 08:08 )Taita Ha scritto: Il Seven gira a 64 bit? Bene! In Start/Tutti i programmi c'erano due icone di I.E., ho fatto girare quella da 64 (escludendo quella sulla barra dei programmi , in basso) e tutto è funzionato!
strano, anche perché Microsoft stessa suggerisce di usare IE9 a 32 bit anche su Windows 7-64 (il sistema operativo li ha entrambi).

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)