Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] I Programmi non partono
Confused ciao a tutti, e da un pò di tempo che quando accendo il pc i programmi non si avviano, per esempiò Ie 8 non parte così pure Chrome e firefox, altri programmi partono a scoppio ritardato, solo al riavvio tutto torna alla normalità, allego immagine di Ie8 che più di li non va, sembra proprio che manca il collegamento internet perche anche Emule non si collega al server, grazie in anticipo per iul vostro aiuto

Allegati Anteprime

Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio
Scarica malwarebytes anti malware da qui http://data-cdn.mbamupdates.com/v0/progr...0.1300.exe , LINK DIRETTO), installa il programma e aggiorna. Non usare la versione pro. Fai una scansione approfondita del sistema ed elimina tutto quello che trova.
Cita messaggio
Oltre l'ottimo suggerimento di d4rkheart, aggiungo una scansione antivirus, eliminare nella cartella tmp i file temporanei, cancellare dai browser le cronologie, e molto importante una deframmentazione del disco.
Cita messaggio
Ciao e buongiorno a Sg-1 e a D4rkheart e grazie dell'aiuto, ho installato il più aggiornato Malwarebytes ho fatto una scansione approfondita ho fatto tutto quello da voi suggerito, il giorno dopo avvio il pc e nulla e cambiato, ho ripetuto il tutto per un paio di giorni perchè era sempre uguale, poi ho rifatto il tutto in Modalita provvisoria e ora sembra che vada bene, non so se è stato questo a farlo funzionare, ciao e grazie ancora
Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio
(14-08-2012, 06:41 )Petrus46 Ha scritto: Ciao e buongiorno a Sg-1 e a D4rkheart e grazie dell'aiuto, ho installato il più aggiornato Malwarebytes ho fatto una scansione approfondita ho fatto tutto quello da voi suggerito, il giorno dopo avvio il pc e nulla e cambiato, ho ripetuto il tutto per un paio di giorni perchè era sempre uguale, poi ho rifatto il tutto in Modalita provvisoria e ora sembra che vada bene, non so se è stato questo a farlo funzionare, ciao e grazie ancora

Ciao, in modalità provvisoria vengono caricati i driver necessari per far funzionare il SO. E' stata un'ottima idea eseguire le scansioni antimalware antivirus e deframmentazione, bravo.
Cita messaggio
@ grazie sg-1 a risentirci ciao
Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)