Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] I miei piu sentiti ringraziamenti a tutto il forum
Salve ragazzi, volevo pubblicamente ringraziare tutto il forum di majorana per il magnifico lavoro che sta facendo, che sarebbe quello di "spargere" il verbo, ossia far conoscere il software libero al mondo intero.
E non solo: grazie a tutti i vostri consigli scritti nelle varie discussioni sono riuscito a fare dei passi da gigante nell'ambiente linux, che fino a 1 anno fa mi era totalmente sconosciuto.
Come nuovo utente di linux, ho fatto dei piccoli capolavori (almeno per me):
- ho imparato alcuni dei piu semplici comandi da terminale, questo sconosciuto fino a 6 mesi fa, e ora riesco a installare e rimuovere i pacchetti;
- ho imparato a gestire gparted, e ora riesco a configurare senza paura le partizioni dei dischi;
- ho modificato lo script fai-da-te del Prof. Cantaro, eliminando i DE e lasciando solo quelle stringhe di codice che mi interessano.
Lo so che per voi sono delle sciocchezze, ma per me questo rappresenta un grande passo avanti verso la conoscenza, abbandonando l'ignoranza.
E non mi fermo qua. Sto cercando di fare le prove per crearmi una distro di ubuntu personalizzato, partendo da un ubuntu minimale.
Di nuovo GRAZIE a tutti quanti, e spero che riusciremo a conoscerci meglio.
Mi SCUSO con tutti voi se non sono molto presente nel forum, io leggo molto per farmi la mia conoscenza, e molte volte non intervengo, perche il piu delle volte non conosco la situazione.
Spero di aver fatto cosa gradita con questa discussione, ditemi se volete che metto il tag [RISOLTO].
Accetto tutti i tipi di commenti, anche maligni, At Rolleyes
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Anatemi, fatture e malocchi vanno bene lo stesso?
Angel At
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Grazie Billoweb, sei molto gentile.
Cita messaggio
(15-05-2013, 16:51 )zafran Ha scritto: Anatemi, fatture e malocchi vanno bene lo stesso?
Angel At

Sad
Cita messaggio
buongiorno Billoweb,
questi ragazzacci prendono in giro, ma sono veramente bravi.Angel
Anche tu sei stato bravissimo cosa che non posso dire di me...sono sempre ferma al 1900 e non ne capisco il motivoBig GrinBig GrinBig GrinPiangePiangeSad
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Grazie a te Billoweb Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ben fatto ... bravo Billo continua a studiare!!! e facci provare al più presto la tua distro migliore Smile
Cita messaggio
certo ragazzi ... abbiate pazienza e fiducia
Ragazzi metto il tag [RISOLTO] ma se volete, potete continuare a mandarmi consigli, belli e brutti, anche anatemi ehehehe ma nn in vasca da bagno come Lino Banfi e la foglia d'insalata. Ahahahah
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio

Vai al forum: