Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] I mouse non durano
Buonasera,qualcuno sa dirmi perchè i mouse funzionano 30 giorni,in 6 mesi ne ho cambiati 5,comincio a pensare che non li utilizzo bene,mi avevano detto di staccarli solo quando il notebook è spento perchè se no si rovinano.Fatto,ma il risultato non cambia funziona un mesetto e poi non va piu',lo riponi nel cassetto x 20 giorni e rifunziona x 1 settimana.Qualcuno sa come si devono usare i mouse e quale può essere la causa?GRAZIE
Cita messaggio
Dipende anche dalla marca del mouse.
Cita messaggio
Io ho un Logitech e un Trust. Il primo sta funzionando bene da 7 anni. L'altro, da 3... Ne ho avuto un altro, di altra marca, che m'è durato meno di 5 mesi e poi s'è messo a far le bizze. tant'è che l'ho dovuto proprio buttare. Insomma, è un po' anche questione di fortuna.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
io uso un logitech con batteria integrate e funziona benissimo da anni e sto usando da qualche anno su tutti i pc a4tech una marca che si trovano nei negozi cinesi a non più di 7 euro e devo dire che vanno benissimo figuratevi che ho preso pure la tastiera di sta marca e lo sostituita con una logitech da 120 euro ......
Fabio
Cita messaggio
Ottimo: logitech
Cita messaggio
Salve wigo61, concordo anch'io sull'ottima qualità dei logitech.
I mouse, non sono periferiche di archiviazione di massa, perciò
puoi rimuoverli quando vuoi, non corri nessun rischio.(io ho sempre fatto in questo modo) Considerando,
che vengono alimentati via USB, mi verrebbe da pensare, che probabilmente viene erogata dalla scheda madre del notebook, un tensione superiore a quella consentita e supportata dal mouse.
Ciao
Cita messaggio
Prova a cambiar eporta USB di aggancio se è possibile; l'USB dovrebbe trasportare poca corrente, magari sì è rotta e o non ne manda a sufficienza (e i mouse non funzionano perché sembrano rotti) o ne manda troppa ( eventualitaà impossibile).

Ma li hai provati con altri computer?

[EDIT] non avevo letto bene l'intervento precedente che già aveva ipotizzato lo stesso problema Big Grin
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ok ragazzi,mi avete convinto.....comprerò 2 logitech e 1 cinese,tra due mesi vi do il resoconto.GRAZIE
Cita messaggio
Prova prima in altre porte o altro computer i vecchi mouse, come già prima suggerito.
Cita messaggio
(12-12-2011, 23:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova prima in altre porte o altro computer i vecchi mouse, come già prima suggerito.

l'avevo già fatto.... grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)