Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] INSTALLAZIONE NERO SMART 7 ESSENTIALS
In pratica inserisco il CD proprietario mio personale e parte l'installazione di Nero Smart 7 Essentials ,a un certo punto s'interrompe dicendo quanto scrivo : "data base gestore shell danneggiato o mancante " riprovare piu' avanti ...ma non cambia nulla , dove si trova questo gestore shell che manca al programma per terminare la propria installazione sul computer ???

Spero sia cosa semplice trovarlo anche tramite svc /scannow di Window o altro , speriamo , grazie .
Cita messaggio
Potrebbe essere dovuto ad una versione antecedente di Nero che non hai rimosso a dovere
Usa Nero 7 CleanTool
http://www.nero.com/ita/support-nero7-to...ities.html
e prova a reinstallare dopo.
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Ciao Lauretta , l'idea del tool di cancellazione e' buona , ma cliccando su esso mi dice che nel computer non c'e' nulla del programma nero(traduzione Google) ,anche se con la funzione cerca , ho trovato due file che non si riescono a cancellare " Nero instaec 43759.dbe " e " Shellmanager10e2d762.dll , le icone hanno degli ingranaggi come disegno ...e la voce shell e' quella che mi richiede anche il CD d'installazione mentre il tool scaricato non rileva nulla , infatti il Nero che era installato non era il 6 7 oppure 8 di cui si parla nella spiegazione ma Nero smart 7 Essentials , ma nell'etichetta del cd si legge tra l'altro la voce Nero Express . Sembra facile !!!!
Cita messaggio
Indicate sempre la versione del sistema operativo in uso.
Tornando al problema: abilita la visualizzazione di file e cartelle nascoste (istruzioni su come fare LINK)
Successivamente vai in C e cerca nelle cartelle= Programmi e Utenti+ nella cartella Utenti+il tuo nome e cancella le cartelle che contengono Nero.

Se non si vogliono eliminare usa Unlocker Download (attenzione che per facilitare ho messo che si scarica appena clicchi su Download)

Fatto questo riavvia il computer,dai una pulita al registro con CCleaner e prova a reinstallare [Immagine: http://emoticonforum.altervista.org/_alt...ino/19.gif]
Cita messaggio
Per quanto riguarda la valutazione volevo inserire tutte le stelle ,ma mi si e' bloccata ad una , non me ne intendo , comunque saluti a tutti coloro che mi hanno dato delle dritte anche su Facebook , grazie di nuovo , problema risolto . Angelo .
Cita messaggio
Riporto la soluzione che ha trovato Angelo con l'aiuto di Aniello:

Da Facebook (pagina di Antonio_Cantaro):

@Aniello Luongo: Per nero 7: scarica questo:
http://ftp.ftp9.nero.com/attach/General-CleanTool_7.zip
decomprimilo con winzip, lancia il file exe. Seleziona l'opzione
'pulisci tutto' poi fai clic su 'pulisci', alla fine riavvia il pc

@Angelo Baroni: Grazie Aniello mi hai dato la tool di cancellazione giusta ed anche l'informazione per farlo , avevo provato a cancellare anche con un'altra tool di Nero propostami ma non c'era stato nulla da fare ...questa invece a parte la decompressione diversa , ha fatto il suo dovere fino in fondo , mettendo il baffo su pulisci tutto e cliccando su pulisci , finalmente un problema in meno , grazie .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)