Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ISO su chiavetta
Buongiorno a tutti!!
è da un pò che non scrivo sul forum.... [img]images/smilies/piange.gif[/img]
maledetti impegni ed il poco tempo......
Spero di non postare la domanda nella sezione sbagliata......
Se volessi creare una iso avviabile su una chiavetta e poi mettere anche dei tool e programmi nella stessa, devo creare una partizione e con unetbootin mettere la iso in una partizione?
E se volessi mettere due iso di due distribuzioni differenti?
Come procedo?
Grazie mille a tutti e buona giornata!

<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(15-09-2014, 09:46 )drumex Ha scritto: Se volessi creare una iso avviabile su una chiavetta e poi mettere anche dei tool e programmi nella stessa, devo creare una partizione e con unetbootin mettere la iso in una partizione?

per le due ISO ti ha risposto dxgiusti.
Non mi è chiara invece questa domanda, spero di capirla nel modo corretto.

Io farei così: installa la distribuzione in una partizione, la personalizzi con i software che vuoi e poi ricrei la tua ISO o con Systemback o con Remastersys (dipende dalla versione).
Remastersys
Systemback
Cita messaggio
Mi sono espresso male io scusatemi....
Intendevo creare una chiavetta con una partizione per una o più distribuzioni (Lubuntu, Kubuntu, Mint) e nell'altra tenere programmi e tool che uso per le manutenzioni..
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
Cita messaggio
è fattibile, crei le due partizioni con GParted delle dimensioni che ritieni più opportune.
Poi procedi.
Cita messaggio
Grazie mille a tutti!
Cita messaggio

Vai al forum: