|
[RISOLTO] Icona accesso ad internet
|
|
23-09-2011, 06:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 14:15 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] Icona accesso ad internet
E quasi un giorno che mi e scomparsa dal panello superiore questa Icona
http://www.imagehost.it/di-1MPI.png E non so come recuperarla, ho provato a rimuovere, e reinstallare il panello completo, ma e inutile l’ icona con c’è Come posso recuperarla, premetto che al momento ho installato la versione di Ubuntu 11.04 Grazie e buona Giornata |
|||
|
23-09-2011, 09:19
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Icona accesso ad internet
Prova con
Click destro,aggiungi al pannello Indicatore Oppure Aggiungi area di notifica |
|||
|
23-09-2011, 10:03
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
cio provato, ma dell indicatore di rete nessun ombra....
esiste un comando per poterlo lanciare tramite terminale, cosi almeno posso connetermi e cercare di risolvere il problema da Ubuntu...! |
|||
|
23-09-2011, 10:22
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Proverei anche a cambiare
Tema per vedere se mostra lo stesso problema |
|||
|
23-09-2011, 10:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 10:39 da GiuS.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Se non ricordo male è inserito in un indicatore generico, tipo Indicatore di sessione; provali ad uno ad uno (quelli generici) ed eventualmente rimuovili se non è quello giusto.
Diversamente vedi se ti spunta fra le applets in Sistema>Preferenze>Awn Settings (io uso la 10.10, male che vada riavvia e prima del login in basso scegli "ubuntu classico"). Infine (io con i comandi ci vado piano), puoi aprire il terminale e dopo il $ scrivi: sudo nm-applet Poi ti chiede la password, digitala tutta anche se sembra che non la scrive, e dai invio. Incrocia le dita e... Ciao Scusate il ritardo... |
|||
|
23-09-2011, 11:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 11:46 da vetto.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
grazie alle vostre risposte ho risolto,
semplicemente passando da ubuntu classico, il quale uso sempre alla configurazione gnome3, e cosi si e configurato il tutto da solo, chissà forse si era perso per caso....... Comunque grazie........... |
|||
|
23-09-2011, 12:50
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Bene. Ciao
PS: Modifica il tuo primo post e aggiungi un bel [Risolto] Scusate il ritardo... |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)