Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Icona nel pannello per aggiornamenti disponibili.
Una piccola curiosità. In Full Monty mi appare una icona circolare gialla con ! all'interno quando ci sono aggiornamenti disponibili. Comodissima perché cliccando col tasto destro del mouse si può aprire direttamente Synaptic e procedere all'aggiornamento.
In PCLinuxOS Mate invece non sembra esserci. Così mi tocca ogni tanto aprire Synaptic e fare un controllo alla cieca.
C'è la possibilità di avere anche in Mate questa utilissima icona? Grazie.

Portatile: PCLinuxOS Kde Full Monty
Fisso: PCLinuxOS Kde 64 bit

Smartphone: Samsung Galaxy S3 + S3 Mini
Cita messaggio
si
Qt-update-notifier 
lo inserisci nelle applicazioni di avvio
La sua icona per poterla inserire nel pannello la trovi in ' Altri Programmi' -'Configuration'
Stesso discorso vale anche in PcLinuxOS 05-2014 con Mate. (presumo di conseguenza anche per le altre versioni)

Cita messaggio
e pensare che io l'ho levato...... preferisco controllare manualmente.
Cita messaggio
(04-05-2014, 20:43 )'dxgiusti' Ha scritto: e pensare che io l'ho levato...... preferisco controllare manualmente.

ti dò ragione , in automatico al pc meno gli si lascia fare meglio è , con qualunque SO non solo con pclinuxos o distribuzioni linux.

Cita messaggio
(04-05-2014, 21:35 )'francofait' Ha scritto:
(04-05-2014, 20:43 )'dxgiusti' Ha scritto: e pensare che io l'ho levato...... preferisco controllare manualmente.

ti dò ragione , in automatico al pc meno gli si lascia fare meglio è , con qualunque SO non solo con pclinuxos o distribuzioni linux.

Grazie Franco. Funziona.
Con gli altri automatismi vi do perfettamente ragione, ma qui è soltanto un controllo che ti evita di entrare in Synaptic, aggiornare e magari non trovare nulla. Tanto più che l'aggiornamento poi lo si fa comunque manualmente. L'icona segnala e basta.
Portatile: PCLinuxOS Kde Full Monty
Fisso: PCLinuxOS Kde 64 bit

Smartphone: Samsung Galaxy S3 + S3 Mini
Cita messaggio
se la imposti lo fa in automatico ad ogni avvio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)