Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Icone di notifica scomparse
Exclamation 
Nel mio vecchio portatile da un po di giorni non appaiono più le icone di notifica vicino all’orologio, o meglio ne appaiono solo 2, quella della connessione e quella del bluetooh, non ci sono più quelle dell’antivirus, del volume, rimozione sicura hardware.
L’unica di queste che mi interessa è l’antivirus che però, aperto da programmi, risulta attivo.
Non c’è neanche la freccetta per mostrare le icone inattive.
Dopo aver fatto una ricerca ho provato in Proprietà della barra applicazioni a cambiare per quelle icone da nascondi se inattive a mostra sempre ma non cambia nulla.
Tornano visibili solamente se da start faccio disconnetti-disconnetti. Ma quando spegno il pc e riaccendo spariscono di nuovo.
Sempre in Barra delle Applicazioni nella finestra Personalizza Notifiche le voci delle icone che scompaiono sono in Elementi correnti quindi sono tutte attive.

Ho fatto scanzione con Malwarebytes Anti-Malware e Sophos Virus Removal Tool ma non hanno trovato nulla.

Il pc è un portatile Toshiba Satellite
Sistema Operativo - Microsoft Windows XP Home Edition 32-bit SP3
CPU - Intel Pentium 4 Tecnologia Northwood 0.13um
RAM - 1,00 GB DDR @ 133 MHz (2.5-3-3-6)
Scheda Madre - TOSHIBA Portable PC (uFC-PGA Socket)
Dischi Drive - 112 GB SAMSUNG HM120IC (PATA)
Processore Intel Pentium Dual CPU E2200 @ 2.20GHz -Scheda madre MSI Boston Intel Bearlake G31 -bios Award (09/10/08) -Ram 3 Gb -Disco da 300 Gb -S.O. Windows vista Home Premium,service pack 2,a 32 bit Sfascio tutto
Cita messaggio
Salve! Prova con questo.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(25-05-2013, 13:34 )Leroy Ha scritto: Salve! Prova con questo.
Io ho xp home edition e non xp pro. Andrà bene lo stesso?
Processore Intel Pentium Dual CPU E2200 @ 2.20GHz -Scheda madre MSI Boston Intel Bearlake G31 -bios Award (09/10/08) -Ram 3 Gb -Disco da 300 Gb -S.O. Windows vista Home Premium,service pack 2,a 32 bit Sfascio tutto
Cita messaggio
Secondo me, sì.

Cita messaggio
(26-05-2013, 19:32 )Leroy Ha scritto: Secondo me, sì.

Infatti pare abbia funzionato. Grazie.
Praticamente questo tool è andato a riparare l'errore della barra,giusto? Ma come si sarà creato questo errore? Boh.
Cita messaggio
(26-05-2013, 20:02 )gabri Ha scritto: Infatti pare abbia funzionato. Grazie.

Di nulla!

Citazione:Praticamente questo tool è andato a riparare l'errore della barra,giusto?

Giusto!

Citazione:Ma come si sarà creato questo errore?

Può capitare, probabili ipotesi: un pulitore approfondito ha danneggiato una chiave del registro, un programma ultimamente installato ha modificato la configurazione attuale, oppure un semplice bug del sistema.

Se ritieni di aver risolto, puoi cortesemente editare il titolo del thread con [RISOLTO],
grazie Smile

Cita messaggio
Anche oggi, dopo aver acceso il pc, è tutto ok. Quindi problema risolto.
Se non ci foste voi.... Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)