Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Icone pannello Ubuntu Tweak
Buonasera a tutti.

Dopo l'aggiornamento di oggi (v.8.0) non riesco più a vedere alcuna icona del pannello superiore di Ubuntu Tweak.
Ho provato a disinstallare e scaricare il.deb direttamente dal sito, ma una volta reinstallato il risultato non cambia.
Allego uno shot della finestra principale, ma considerate che le icone sono scomparse anche dalle finestre delle varie sezioni del programma.
Qualche suggerimento ?

Grazie

Sergio

Allegati Anteprime

WIN 7 SP1 & UBUNTU 14.04 64 bit 
Cita messaggio
    ciao, come vedi io non ho rilevato problemi, prova da terminale:

sudo apt-get update
e poi alla fine:
sudo apt-get upgrade
se alla fine ti dice qualche cosa postalo
Cita messaggio
Purtroppo nessun messaggio nel terminale e nessun cambiamento nell'applicazione.

Sergio
Cita messaggio
se hai installato gestore pacchetti, prova a fare reinstalla click dx sul pacchetto    
Cita messaggio
ho problemi anche io, avevo messo il cestino usando il programma e ora è sparito.
ho cercato nel menù del programma dove nella precedente versione era presente la possibilità di visualizzare il cestino e anche altro, ma quel menù è sparito.
come posso rimediare?
dimenticavo, a volte appare da solo, per poi risparire.
Cita messaggio
Ancora nessun risultato. Tutto è rimasto come prima.

Potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con i driver video ? Ho gli Nvidia 304.51 quindi gli ultimi aggiornati e finora non mi hanno mai dato problemi.

Sergio
Cita messaggio
scusa ma l'aggiornamento l'hai fatto tu manualmente oppure è un aggiornamento dato dal sistema
Cita messaggio
(08-10-2012, 18:32 )dxgiusti Ha scritto: scusa ma l'aggiornamento l'hai fatto tu manualmente oppure è un aggiornamento dato dal sistema
automaticamente
Cita messaggio
Aggiornamento dopo che il gestore mi ha segnalato che c'era un aggiornamento da installare. L'ho installato ed ho trovato la sorpresa.
Vedo che non sono l'unico.
A questo punto, a meno che supermassimo200 non abbia come me una GT240 con i driver che dicevo sopra, inizio a pensare che c'è qualcosa che non va nel programma

Sergio
Cita messaggio
Proviamo.

Chiudi Ubuntu Tweak

Vai nella cartella Home, quindi Control+h e vedari le cartelle nascoste (quelle col punto davanti al nome).

Entra nella cartella:

.config

All'interno trovi la cartella:

ubuntu-tweak

cancellala

Apri Ubuntu Tweak e controlla se va bene.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)