Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Icone sul desktop -non appaiono le connessioni USB-
Ciao... Un argomento alla svelta. Come si può far in modo da avere le icone delle connessioni USB 2.0 sul desktop? Il problema si presenta da quando ho installato a nuovo la Plus8. Ciò che mi interessa è poter scollegare in "sicurezza" le chiavette USB, le cui icone non compaiono sul desktop al loro collegamento. Io non ho trovato l'applicazione con cui intervenire......Undecided
..... Come devo fare per avere tali icone sul mio desktop?
Grazie e ciao.
Cita messaggio
Ubuntu Tweak
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ejecter è un semplice applet,che permette in modo rapido di smontare le periferiche esterne come pendrive, CD/DVD, dischi esterni…(simile a quello che troviamo su Mac Osx).

Avvia il terminale e digita:

Codice:
sudo apt-get install ejecter

a termine riavvia il pc.

[Immagine: https://lh3.googleusercontent.com/-obHdZ.../S34EJ.jpg]
Cita messaggio
Carina, la inserisco subito nella mia custom Smile

Sono un furfantello lo so Angel
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Di nuovo! ! ! Sulla Plus 9. Il cestino non si vede sul desktop. Intervengo con "Ubuntu Tweak" "Desktop Icons" il cestino è spuntato ma non si vede sul desktop. . . C'è un modo per risolvere ? ? ?
Grazie. . . sto provando "Ejecter" . . . Prima avevo risolto con "Ubuntu Tweak" e avevo lasciato perdere. Ma ora non mi appaiono più nemmeno le icone delle periferiche! ! ! Piange
Ciao . . . Sleepy
Cita messaggio
ciao, se hai la plus9 nella cartella home/kit plus c'è un file pdf ISTRUZIONI UBUNTU PLUS 9 leggi bene quando parla di rilanciare il file di configurazione tramite compiz.
Cita messaggio
(26-09-2012, 11:28 )dxgiusti Ha scritto: ciao, se hai la plus9 nella cartella home/kit plus c'è un file pdf ISTRUZIONI UBUNTU PLUS 9 leggi bene quando parla di rilanciare il file di configurazione tramite compiz.
Grazie . . . ha funzionato ! ! !
(però è stata una cosa un po strana perché "il file di configurazione" l'avevo già "estratto" nella home. . . . però ho provato ad estrarre i singoli file di configurazione delle diverse app. contenuti nella cartella "Configurazioni-singole" che ho trovato in "KIT-PLUS-9-32" dentro la home, e alla fine mi sono apparse le icone, sia del cestino che delle periferiche).

Ancora una volta tutto OK . . . . Sleepy
Ciao.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)