Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Il card reader blocca l'avvio del PC
Ciao a tutti, ho installato un card reader della Kraun, con collegamento USB interno, sul mio PC con S.O. Win7/64 professional.
Al primo avvio del PC il card reader è stato riconosciuto e funzionava, anche se è apparso il messaggio che la periferica poteva funzionare più velocemente.
Alla successiva riaccensione del PC il boot si ferma e il S.O. non si avvia.
Staccando il connettore del card reader l'avvio avviene regolarmente.
Nelle impostazioni del BIOS ho disabilitato la funzione USB legacy e ho impostato nel boot solo il lettore DVD e l'HDD. Ma senza risultati.
Qualcuno può aiutarmi. Grazie
Cita messaggio
(28-09-2011, 06:47 )capuis Ha scritto: Ciao a tutti, ho installato un card reader della Kraun, con collegamento USB interno, sul mio PC con S.O. Win7/64 professional.
Al primo avvio del PC il card reader è stato riconosciuto e funzionava, anche se è apparso il messaggio che la periferica poteva funzionare più velocemente.
Alla successiva riaccensione del PC il boot si ferma e il S.O. non si avvia.
Staccando il connettore del card reader l'avvio avviene regolarmente.
Nelle impostazioni del BIOS ho disabilitato la funzione USB legacy e ho impostato nel boot solo il lettore DVD e l'HDD. Ma senza risultati.
Qualcuno può aiutarmi. Grazie

Evidentemente te lo sta vedendo come prima unita di avvio del computer , entra nel bios e reimposta la sequenza di avvio delle unità correttamrente

1 hardisk
2 lettorecdrom
Cita messaggio
Adesso la sequenza di avvio nel BIOS è:
1 lettore cd rom
2 hardisck

tutto il resto è disabilitato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)