Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Il mio pc parla, mi devo preoccupare?
Poco fa, avendo lasciato le casse accese, all'avvio del pc è uscita una voce che parlando in inglese mi pare di aver capito dicesse di digitare la password. Non ricordo di avere installato nulla di nuovo, ho riavviato e stesso discorso; ora a meno che il pc non sia posseduto, cosa improbbile, mi piacerebbe capire cosa è successo. Per completezza aggiungo che l'evento si è verificato avviando Ubuntu 12.04 plus 9 32bit (anche se il pc è a 64bit ho dovuto, per ragioni di lavoro, ripiegare su sistem a 32bit)
Concludo dicendo che tutto sembra funzionare come sempre!
Ciao

Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
secondo me è ora di chiamare l'esorciccio, il tuo pc è posseduto.
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Potrebbe capitara che i fili delle casse facciano da antenna e magari hai avuto un effetto radio.

Rammento che un amico mio abitava vicino a radio vaticana e dai termosifoni sentiva le trasmissioni radio.
Cita messaggio
(27-03-2014, 19:08 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Rammento che un amico mio abitava vicino a radio vaticana e dai termosifoni sentiva le trasmissioni radio.

Sad Sad Sad
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Il fatto è vero, la potenza di trasmissione di radio vaticana era talmente elevata che l'impianto di riscaldamento si comportava come una radio a galena.
Cita messaggio
mi è successo qualche anno fa, dalle casse sporadicamente sentivo parlare, credo erano dei radioamatori, poi ho cambiato casa e non è più successo... Smile
Cita messaggio
(27-03-2014, 19:05 )'billoweb' Ha scritto: secondo me è ora di chiamare l'esorciccio, il tuo pc è posseduto.

Allora la mia domanda è sbagliata, avrei fatto bene a chiedere se qualcuno ha il numero o sa come rintracciare questo "esorciccio"!?
(27-03-2014, 19:08 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Potrebbe capitara che i fili delle casse facciano da antenna e magari hai avuto un effetto radio.

Rammento che un amico mio abitava vicino a radio vaticana e dai termosifoni sentiva le trasmissioni radio.

Prof. una interferenza che ripete la stessa frase ogni volta che riavvio? Mi pare che qualcosa non torna ...

Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
In questo caso l'ipotesi cade. Cerca di capire meglio il significato del messaggio.
Cita messaggio
esorciccio = esorcista ... mai visto il film di Ciccio Ingrassia degli anni 70? L'esorciccio?
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(27-03-2014, 20:12 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: In questo caso l'ipotesi cade. Cerca di capire meglio il significato del messaggio.

Parla in inglese (che sconosco), praticamente, da qeullo che intuisco, ripete quello che faccoi, se mi sposto col mouse e se vado su una delle poche icone presenti in fase di avvio legge quello che cìè scritto, per non dire che ripete le lettere dalla mia password e questo un tantino mi preoccupa ...

Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)