Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Imageshack
E' cambiato tutto, non forniscono più il link forum miniatura, molto comodo, e adesso richiedono la registrazione in modo invadente. Sono riuscita a eludere la registrazione finora grazie a noscript, ma la domanda è: che stanno combinando???
Cita messaggio
(10-03-2012, 18:37 )d4rkheart Ha scritto: E' cambiato tutto, non forniscono più il link forum miniatura, molto comodo, e adesso richiedono la registrazione in modo invadente. Sono riuscita a eludere la registrazione finora grazie a noscript, ma la domanda è: che stanno combinando???

Sembra che qui stia scemando tutto, il web non è più quell'isola felice ultimamente.
Cita messaggio
Un ottimo servizio come imageshack finirà per perdere una bella fetta di utenti se procederà di sto passo Exclamation
Mi sa che dovrò utilizzare imagehost, le miniature in un forum sono indispensabili.
Cita messaggio
Ma puoi sempre usare direttamente il nostro forum.
Cita messaggio
Evidentemente c'è chi come al solito ne approfitta e carica immagine inopportune, con la registrazione è un deterrente a farlo.
Inoltre permette di usare il programmino" Caricatore Bulk"
in cui si può pubblicare anche solo la miniutaura,oltre che caricare i video.Io lo uso e mi trovo benissimo.
Bilodiego
Cita messaggio
@Antonio, si, nel nostro forum non ci sono problemi. Negli altri forum non posso caricare immagini pesanti devo utilizzare necessariamente usare un servizio imagehost.
Cita messaggio
Questa è un immagine appena caricata su imageshack grazie alla registrazione con email temporanea. Smile
Cita messaggio
@Diego, quante immagini puoi caricare per account free? 500mb, se non erro. Se vado oltre devo eliminare alcune immagini e così facendo si rischia di avere dei post con immagini inesistenti, penoso a vedersi.
Senza contare che devo loggarmi ogni volta per caricare n'immagine. Undecided
Cita messaggio
(10-03-2012, 18:59 )procton771 Ha scritto: Questa è un immagine appena caricata su imageshack grazie alla registrazione con email temporanea. Smile

ti sei registrato ma il link forum miniatura te l'ha fornito? Undecided no.
Cita messaggio
(10-03-2012, 19:07 )d4rkheart Ha scritto:
(10-03-2012, 18:59 )procton771 Ha scritto: Questa è un immagine appena caricata su imageshack grazie alla registrazione con email temporanea. Smile

ti sei registrato ma il link forum miniatura te l'ha fornito? Undecided no.

Di questo non so, le foto me le carica e posso ingrandirle, uso questo servizio rare volte e non conosco tutte le funzioni Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)