Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Imagination codec non ricunosciuti
Buonasera,
ho regolarmento installato su notebook la versione Ubuntu Plus  14.04 a 32bit (non ho resistito, GRAZIE al Prof. ed a tutti i collaboratori), e successivamente il programma "Imagination", il quale purtroppo mi impedisce di esportare i file.
In quanto mi indica:
"Non è stato possibile mandare in esecuzione l'encoder!
Esecuzione del processo figlio "ffmpeg" non riuscita (File o directory non esistente)."
Preciso, di aver eseguito lo script (forse sbagliando) Installa_Codec_Ubuntu_13-10.tar.gz di cui alla pag. http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33.
Suggerimenti. grazie

Cita messaggio
Ubuntu Plus aveva già tutti i codec installati.

Il problema nasce proprio da "ffmpeg"  che, per il momento, non è installabile in Ubuntu 14.04 per via di dipendenze non soddisfatte. Pertanto si deve aspettare che risolvano. Per lo stesso motivo non ho potuto installare neppure Format-Junkie [img]images/smilies/confused.gif[/img]

Cita messaggio
(22-04-2014, 22:13 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Ubuntu Plus aveva già tutti i codec installati.

Il problema nasce proprio da "ffmpeg"  che, per il momento non è installabile in Ubuntu 14.04 per via di dipendenze non soddisfatte. Pertanto si deve aspettare che risolvano. Per lo stesso motivo non ho potuto installare neppure Format-Junkie [img]images/smilies/confused.gif[/img]

OK, grazie. Aspetto soluzione a mettere risolto.
Cita messaggio
Ciao a tutti e buon 1° maggio,
in attesa di risolvere
(22-04-2014, 22:13 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ubuntu Plus aveva già tutti i codec installati.

Il problema nasce proprio da "ffmpeg"  che, per il momento, non è installabile in Ubuntu 14.04 per via di dipendenze non soddisfatte. Pertanto si deve aspettare che risolvano. Per lo stesso motivo non ho potuto installare neppure Format-Junkie [img]images/smilies/confused.gif[/img]

ho installato "Audio Recorder" che funziona benissimo sulla versione ubuntu 14.04 Plus a 32bit.
Di seguito indico il link della guida che ho seguito.
http://www.lffl.org/2012/05/audio-record...o-per.html

Cita messaggio
Oggi usando ffmpeg mi sono ritrovato nella situazione di Acarluccio è ho risolto installando da qui ffmpeg tramite ppa

Codice:
sudo apt-add-repository ppa:jon-severinsson/ffmpeg
sudo apt-get update
​sudo apt-get install ffmpeg

Se non si vuole installare il ppa da questa pagina cliccando  sulla prima riga, quella relativa a trusty, c'è la possibilità di scaricare solo il .deb relativo alla vostra architettura.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(28-05-2014, 13:52 )'eu66' Ha scritto: Oggi usando ffmpeg mi sono ritrovato nella situazione di Acarluccio è ho risolto installando da qui ffmpeg tramite ppa
Codice:
sudo apt-add-repository ppa:jon-severinsson/ffmpeg
sudo apt-get update
​sudo apt-get install ffmpeg

Se non si vuole installare il ppa da questa pagina cliccando  sulla prima riga, quella relativa a trusty, c'è la possibilità di scaricare solo il .deb relativo alla vostra architettura.

Risolto installando ffmpeg come indicato da eu66. GRAZIE.

Cita messaggio
Buongiorno. Ho provato anch'io ad installare il codice indicato da eu66, come indicato ma il problema su imagination è rimasto. Al momento di esportare il video non và.
Pzienza! apetterò che effettuino le modifiche!
Mamizzo [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
Da oggi l'applicazione IMAGINATION funziona. L'ho provata personalmente ed è così.
Io ho la versione UBUNTU 14.04 Ufficiale e facedo i vari aggiornamenti che il sistema chiede di tanto in tanto, mi sono reso conto che non esistono più i problemi relativi a  "ffmpeg".
Mamizzo [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
Bene..bene così!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)