Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Immagine Account Utente Linux Mint 13 come LMDE
Un quesito per gli utenti di Linux Mint. Provando la versione LMDE ho visto che in essa è installato un tool che permette di cambiare l'immagine dell'utente, sia inserendo una foto in "png" oppure inserendo una delle immagini che compaiono durante l'installazione di Ubuntu (a me piace la chitarra). In Linux Mint Maya sia Cinnamon (che non uso) che Mate (che attualmente uso in alternativa a Ubuntu 12.04) questo tool non è presente. E' possibile installarlo a parte o qualche utente è comunque riuscito ad inserire un'immagine che non sia quella stilizzata di default di una faccia anonima "grigia"? Grazie.
Cita messaggio
Mi pare sia la stesso problema trattato in altra discussione ,da cui forse é il caso di togliere il risolto

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ine-Utente
Cita messaggio
(03-08-2012, 09:11 )brunick Ha scritto: Mi pare sia la stesso problema trattato in altra discussione ,da cui forse é il caso di togliere il risolto

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ine-Utente

Evidentemente la memoria mi inganna, visto che non ricordavo quella discussione..........resta comunque il fatto che una distribuzione Mint permette ciò, LMDE, mentre le altre no.............proverò anche sul forum linuxmind.
Cita messaggio
Non so se ho capito bene la discussione, quindi mi scuso se vato ot.
L'iimagine abbinata all'user si trova dentro la cartella home, è un file nascosto dal nome .face (puntoface).
Prendi la tua nuova immagine, la rinomini .face e sostituisci in home.

ciao
Cita messaggio
Ricevo questa risposta sul sito linuxmind.forum:

Nel menu dovrebbe esserci qualcosa simile a "Utenti e gruppi". Se lo apri e clicchi sulla tua immagine anonima ti dovrebbe permettere di cambiarla. Non credo ci sia bisogno di un tool per farlo.

Metto risolto, anche perchè, causa la mia smemoratezza, questa discussione è già comparsa due volte nel Forum Majorana.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)