Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Notizie sul Forum2 ---- Vai al Forum2

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Immagine capovolta WebCam su Asus K50IJ
30-10-2011, 18:39 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2013 23:15 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
Smile [RISOLTO] Immagine capovolta WebCam su Asus K50IJ
Salve Ho un problema! su un pc Asus K50IJseries ho formatato e reinstallato windows7 64,
tutti i Driver sono ok scaricati dal sito del produtore compresi quelli della WebCam.....pero la WebCam da l'immagine capovolta, o scaricato i Driver sia dal sito e altri trovati da svariati forum ed ottengo sempre lo stesso errore (Usb2.0 UVC 1.3M WebCam) ho provato a disinstallare il driver da gestione dispositivi e installato quelli nuovi ma il problema persiste e probabile che la web sia di una marca non asus ma non ho trovato nulla a riguardo non so cosa fare magari qualcuno di Voi mi puo dare una mano per ora Grazie
Ciao Ciao Idea
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-10-2011, 18:57
Messaggio: #2
RE: Immagine capovolta WebCam su Asus K50IJ
Non è che per caso è un effetto settato appositamente? Se esiste un programmino di configurazione (installato con i driver), prova a vedere se è settatto l'effetto "capovolto".

Informatica: libero bene dell'umanità
[Immagine: informatica_libera.png]
http://www.istitutomajorana.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
30-10-2011, 20:18
Messaggio: #3
(30-10-2011 18:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto:  Non è che per caso è un effetto settato appositamente? Se esiste un programmino di configurazione (installato con i driver), prova a vedere se è settatto l'effetto "capovolto".

Grazie per l'aiuto Ho provato vari software a riguardo si limmagine si raddrizza, ma per esempio se uso Skype l'immagine resta al rovescio. mi e stato confermato da un amico su un altro forum che a lui e successa la medesima cosa su lo stesso pc ed aveva risolto con Driver trovati da qualche partein rete ma ha smarrito sia il Driver che il sito dove l'ha trovato e sono punto a capo Grazie per l'aiuto Professore Smile
01-11-2011, 11:53
Messaggio: #4
Smile Ho Risolto il problema disattivando Windows Update e poi da Gestione Dispositivi nella Voce Dispositivi di aqusizione immagine : dove viene riconosciuto di default l'hardware cioè la WebCam, ho reinstallato manualmente i driver della casa madre e cosi ho risolto il problema.
Il problema era dovuto al fato che l'Asus per problemi di spazio a posizionato la WebCam capovolta e risolveva il tutto con i driver e sicome la web in questione non viene prodotta dalla asus ma da un altra azienda che a sua volta produce vari modelli simili, quindi quando si reinstalla Windows in un asus K50 series la WebCam viene riconoscita con un driver aggiornato (ma sbagliato )ed e per questo motivo che idriver ufficiali asus vengono riconosciuti come vecchi.

Grazie e Ciao a TuttiSmileIdea
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Mobile Version | RSS Syndication