Consenso all'uso dei cookies

Home Sito Majorana -- Cerca nel Forum con Google -- Informativa su Cookie e Privacy

Notizie sul Forum2 -- Vai al Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Immagine capovolta WebCam su Asus K50IJ
#1
Smile 
Salve Ho un problema! su un pc Asus K50IJseries ho formatato e reinstallato windows7 64,
tutti i Driver sono ok scaricati dal sito del produtore compresi quelli della WebCam.....pero la WebCam da l'immagine capovolta, o scaricato i Driver sia dal sito e altri trovati da svariati forum ed ottengo sempre lo stesso errore (Usb2.0 UVC 1.3M WebCam) ho provato a disinstallare il driver da gestione dispositivi e installato quelli nuovi ma il problema persiste e probabile che la web sia di una marca non asus ma non ho trovato nulla a riguardo non so cosa fare magari qualcuno di Voi mi puo dare una mano per ora Grazie
Ciao Ciao Idea
Cita messaggio
#2
Non è che per caso è un effetto settato appositamente? Se esiste un programmino di configurazione (installato con i driver), prova a vedere se è settatto l'effetto "capovolto".
Cita messaggio
#3
(30-10-2011, 18:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non è che per caso è un effetto settato appositamente? Se esiste un programmino di configurazione (installato con i driver), prova a vedere se è settatto l'effetto "capovolto".

Grazie per l'aiuto Ho provato vari software a riguardo si limmagine si raddrizza, ma per esempio se uso Skype l'immagine resta al rovescio. mi e stato confermato da un amico su un altro forum che a lui e successa la medesima cosa su lo stesso pc ed aveva risolto con Driver trovati da qualche partein rete ma ha smarrito sia il Driver che il sito dove l'ha trovato e sono punto a capo Grazie per l'aiuto Professore Smile
Cita messaggio
#4
Smile Ho Risolto il problema disattivando Windows Update e poi da Gestione Dispositivi nella Voce Dispositivi di aqusizione immagine : dove viene riconosciuto di default l'hardware cioè la WebCam, ho reinstallato manualmente i driver della casa madre e cosi ho risolto il problema.
Il problema era dovuto al fato che l'Asus per problemi di spazio a posizionato la WebCam capovolta e risolveva il tutto con i driver e sicome la web in questione non viene prodotta dalla asus ma da un altra azienda che a sua volta produce vari modelli simili, quindi quando si reinstalla Windows in un asus K50 series la WebCam viene riconoscita con un driver aggiornato (ma sbagliato )ed e per questo motivo che idriver ufficiali asus vengono riconosciuti come vecchi.

Grazie e Ciao a TuttiSmileIdea
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)