Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO Importare CD ed eventuali informazioni
Music 
Buon giorno,finalmente ho installato ubuntu.
Vengo da Mac,ed importare cd musicali ed eventuali informazioni dal web,usavo itunes(semplicissimo).Vorrei un consiglio su qualche programmino simile.Ho dato un'occhiata al sito: datacrow...gcstar...etc. Un vostro consiglio mi farebbe comodo.Non credo di avere java.
Sandro56Tongueortate sempre pazienza,sono ai primi passi,anzi,sto ancora gattonando in questo mondo virtuale.
Cita messaggio
Ciao sandro, clicca sulla mia firma e dai un occhiata su qualcosa che possa tornarti utile.
Cita messaggio
Salve
Dai uno sguardo alle guide

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

http://maketecheasier.com/rip-audio-cd-i...2010/09/02

Cita messaggio
Si grazie,ho visto.....quando vado al supermercato e trovo 1000 detersivi o mille altre cose,non so mai cosa scegliere(ed alla fine chiedo al vicino).Scusate il paragone,ma fra tutti i programmi non so che scegliere.Per questo chiedevo a voi che siete pratici.me ne basta uno,facile da installare,facile da gestire e sopratutto che (come itunes)che raccolga le informazioni dal web(titoli,compositore etc).Ora ho scaricato vlc x la lettura,e potrei metterlo nella cartella musica.Ma vorrei appunto raccogliere le altre informazioni.
Mi basterebbe: scarica questo(magari con java) che funziona semplice.
Cercate di capirmi,magari fra qualche tempo questi discorsi saranno superati anche per na crapa otsta come la mia Smile Smile Smile
Sandro56Tongueortate sempre pazienza,sono ai primi passi,anzi,sto ancora gattonando in questo mondo virtuale.
Cita messaggio
Ora ho installato sound juicer.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)