Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Impossibile installare Drafsight
Oggi ho provato ad installare, tramite Majonix, Draftsight ma alla fine mi dice che è impossibile installare. Dopo varie ricerche ho capito, o almeno credo, che la versione che si installa da Majonix è quella per i sistemi operativi a 64bit mentre io sono "inchiodato" (causa dispositivo esterno utile per lavoro) alla versione a 32 bit.
Esiste un modo per installare la versione su sistemi a 32 bit visto che nel sito del produttore per Ubuntu rilasciano solo la versione 2015 dell'applicazione? Ho cercato anche un archivio delle vecchie versioni di draftsight ma non ho trovato nulla.
Buonanotte
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ho ancora su HD una delle versioni a 32 bit che avevo scaricato qualche mese fà. Se può servirti ti fornirò il link dopo averla caricata sul cloud...
Non credo sia illegale visto che il download era comunque gratis...
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
(11-11-2014, 23:35 )m3nhir Ha scritto: Ho ancora su HD una delle versioni a 32 bit che avevo scaricato qualche mese fà. Se può servirti ti fornirò il link dopo averla caricata sul cloud...
Non credo sia illegale visto che il download era comunque gratis...

Per evitare problemi ti invio, in privato, il mio indirizzo e-mail
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ringrazio @m3nhir per avermi inviato draftsight 32bit, lascio a lui la decisione se indicare pubblicamente il link in questa discussione.
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum: