Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Impossibile mettere "Mi piace" ad altre pagine Facebook
Ho il seguente problema:
posso ricevere "Mi piace" sulla mia pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/Bat-Zeroz...1731672433)
ma io NON posso mettere "Mi piace" ad altre pagine;
sottolineo che è una pagina (NON un profilo personale, infatti non posso chiedere amicizia, e questo è OK);
in origine era un profilo personale ma poi l'ho cambiato in pagina e le amicizie che avevo si sono "convertite" in "Mi piace" (e questo è OK).
Dopo lunghe ed inutili ricerche su Google ho spulciato le opzioni ed arrivo nelle Impostazioni/In evidenza (vedi allegato);
già qui dentro mi trovo disabilitato il pulsante <Aggiungi pagine in evidenza>
se seguo il link Maggiori informazioni si arriva alla pagina che vedete linkata;
dice innanzitutto di usare Facebook a nome della mia pagina sfortunatamente è inutile perché dice di clickare
in alto su un triangolino e di seleziona la mia Pagina sotto Usa Facebook come
Solo che il triangolino non c'è da nessuna parte, e non posso Usare Facebook come...
il che mi rende impossibile dare un "Mi piace" a chiunque [img]images/smilies/angry.gif[/img]
Qualcuno ha idea di come risolvere?

Lo stupidissimo "Centro assistenza" di Facebook dce che per segnalare un problema bisogna andare sul triangolino in alto a destra e usare la funzione apposita, solo che io questo maledettissimo triangolino non ce l'ho e non trovo nulla in nessuna parte delle impostazioni o delle opzioni!
[img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img]
[img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img]

Allegati Anteprime

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Huh

login facebook : clik personalizza impostazioni , selezionare: elementi condivisi dagli altri , dopo:---> Possibilità di commentare i post seleziona Tutti. <--

prova cosi Huh
Cita messaggio
ciao, io sono il più imbranato con facebook. se cerco la tua pagina mi appare e click su mi piace

è questo quello che intendi.

Cita messaggio
no.
BAT dalla sua pagina (non profilo) vorrebbe mettere mi piace su altre pagine e evidentemente non riesce.

Credo che Rossella gestisca una pagina, forse lei potrebbe aiutare.
Cita messaggio
Io gestisco un  paio di pagine, e riesco a mettere mi piace precisamente come nell'immagine postata da dxgiusti. Bisogna cliccare sulla freccina in alto a destro e selezionare "Usa Facebook come nome della tua pagina". Dopo di che, aprendo una pagina qualsiasi, puoi mettere Mi Piace.
Cita messaggio
@Bat, ma se su Fb cerchi una pagina riesci a trovarla?
Perchè il problema è che non puoi loggarti come profilo, perchè un profilo non ce lo hai, quindi puoi usare la pagina solo come pagina, non puoi fare "l'inversione" in profilo.
Comunque ho appena provato dalla mia pagina a loggarmi come pagina: facendo una ricerca su Fb visualizzo le altre pagine alle quali posso mettere il mi piace a nome della mia pagina.
In pratica il discorso è che nella tua homepage dovresti avere i post delle pagine amiche, invece che degli amici come avviene per i profili...ma per farlo devi essere "amico" di quelle pagine, quindi aggiungerle alle pagine che piacciono alla tua.

Aggiornamento: mi sono loggata dalla mia pagina come pagina e non come profilo; ho cercato la tua e come pagina ho potuto mettere il mi piace (l'ho tolto subito poi, perchè non siamo attinenti come argomento), quindi in pratica aggiungerti agli amici...se avessi lasciato il mi piace, nella homepage avrei visto i tuoi post.
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Posso loggarmi solo come pagina, non come profilo;

@Rossella
non posso fare ricerche

@milazzo87
come dicevo nel primo post, io non ce l'ho la freccina in alto

Tra l'altro dalla mia pagina non posso fare ricerche di altri utenti come nei profili personali;
il pulsante "Mi piace" semplicemente non mi appare, non posso fare come suggerisce milazzo87 ed inoltre...

@thepiratebay
..non esite da nessuna parte quella struttura di menu nella mia pagina

Comincio a pensare di aver sbagliato tutto nella creazione, medito di eliminare l'account e rifare tutto, ma sono pigro e non mi va...[img]images/smilies/scusa.gif[/img]

Allego immagine pagina facebook di Antoni Cantao così come la vedo io (il resto della pagina he non si vede sono i post):
come vedete non c'è uno straccio di pulsante o di menu come nelle pagine personali e vi assicuro che sono entrato ovunque.
I 3 puntini possono solo bloccare la pagina che visualizzo, fare ricerche non è possibile. Mi domando a quale scopo permettere certe operazioni di trasformazione se poi il risultasto in pratica non permette di fare niente

Allegati Anteprime

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
@ Bat, certo che puoi loggarti solo come pagina...perchè tu non sei un profilo, ma una pagina, quindi quando accedi a Fb accedi come pagina, non come me che accedo col mio profilo e poi decido io quando sono in pagina se usarla come profilo o come pagina. E se decido di usare la pagina come pagina, chiaro che non posso fare ricerche di utenti, ma solo di pagine. Possibile che non ti appare quella barra sopra la copertina della tua pagina che vedo nella schermata che ha postato dxgiusti e che vedo anche io se cerco la tua pagina?
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Leggendo nel 2011 era capitato qualcosa del genere e sembra risolvessero così:
1- loggatevi su Facebook e andate su Impostazioni sulla privacy;
2- cliccate su Personalizza impostazioni;
3- andate nella sezione Elementi condivisi dagli altri e alla voce Possibilità di commentare i post selezionate Tutti.
o così:
http://comunitadigitali.blogosfere.it/20...ebook.html
comunque basterebbe beccare qualcuno che ci "vive" su Facebook per avere la risposta,l'assistenza fa ridere.

Debian-ExtremaMint-CrunchBang-
Cita messaggio
 la butto lì: potresti creare un account normale, e poi farlo amministratore della pagina e vedere se hai lo stesso problema o meno.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)