Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Impossibile partizionare hard disk
Un saluto a tutti, vi spiego il problema:
Questa mattina ho deciso di formattare il mio netbook (asus eeepc 1011PX), ho cancellato l'unica partizione che c'era con ubuntu e la swap, praticamente ho cancellato tutto in quanto volevo creare 2 partizioni per installarci Ubuntu e in futuro qualche altra distribuzione e una partizione dati. Il problema è che dopo aver cancellato le partizioni, quando tento di crearne una mi da errore se la faccio ugualmente la crea con il classico segnale di errore. Naturalmente uso Gparted, ho provato anche a rifare le tabelle, ma anche li mi segnala errori, il disco è nuovo quindi non credo che sia un problema del disco. Avete qualche consiglio ?
Grazie a tutti.
Cita messaggio
usi Gparted avviato da ? posta qualche schermata
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ti ringrazio per l'interessamento, ma finalmente sembra che ci sono riuscito, ho riavviato il netbook da cd live (come prima) ma ora non mi segnala più problemi. Mah non mi era mai capitato,ho fatto le partizioni e ora sto installando e sembra ad andare tutto bene. Comunque grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)