Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Impossibile visualizzare Siti di File Hosting
Ragazzi scusatemi se vi scrivo ancora ma oggi su Ubuntu mi è successa una cosa strana. Non riesco ad accedere a siti come mega ddlstorage e affini. Ciò da cosa è dovuto? grazie in Anticipo Smile
Cita messaggio
ho provato adesso a cercare: ddlstorag, risultato impossibile connettersi. è un problema loro.

http://hi-tech.leonardo.it/italian-black...dlstorage/

Cita messaggio
Sono passato a Windows e mi posso connettere a mega e gli altri siti di file hosting perché linux a volte è strano?
Cita messaggio
sarà... ma tu ti colleghi a siti strani...... stai attento.
Cita messaggio
DDl Storage mi ero dimenticato che era stato oscurato però mega non riesce a connettersi a dei link che metto su jdownloader vado su windows faccio la stessa cosa e funziona ma perché?
Cita messaggio
Per caso hai Adblock abilitato?
Cita messaggio
Per ora sono su Winzozz Windows e sto scaricando link mega con jdownloader poi entro su ubuntu e facciamo tutto. Professore per caso lei ha un contatto skype? Mi aiuterebbe tanto Smile

Edit tumbler: Non storpiare i nomi ai sistemi operativi, grazie!
Cita messaggio
Non uso skype e neppure la chat, perchè, se lo facessi, non riuscire più a fare nulla Smile
Cita messaggio
Ha ragione Smile Cmq ragazzi ho risolto semplicemente facendo niente cmq questo sistema è meraviglioso però ti fa arrabbiare come non mai. Professore qualche consiglio? Smile
Cita messaggio
il sito che vuoi accedere è in black list, se non usi dns alternativi non lo visualizzi,linux non c'entra nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)