Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Impossibilità aggiornamenti
Dopo gli aggiornamenti questo è il risultato:

consigli?
Cita messaggio
ciao,tentativo:
apri sorgenti software e leva il flag alla terza opzione     poi sempre in quella finestra "altro software" controlla di non avere ppa doppi ( ossia con la stessa stringa ), poi aggiorna e vediamo
Cita messaggio
Qual'è il comando per aprirlo da terminale visto che non mi permette di aprirlo nella maniera classica. Credo comunque di non averla la spunta, proprio come dici tu.
Cita messaggio
scusa ma cosa vuol dire che non ti permette di aprire nella maniera classica
Cita messaggio
(20-09-2012, 12:11 )Goldbaron Ha scritto: Dopo gli aggiornamenti questo è il risultato:

consigli?

Prova terminale

sudo rm /var/lib/apt/lists/* -vf
poi
sudo apt-get update

Cita messaggio
(24-09-2012, 19:54 )dxgiusti Ha scritto: scusa ma cosa vuol dire che non ti permette di aprire nella maniera classica

Intendo dire che non posso aprire il gestore aggiornamenti ed andare su quella schermata che dicevi perchè non me lo permette,si blocca prima. So che c'è un comando per aprire quella schermata direttamente dal terminale ma non lo ricordo.
Cita messaggio
hai provato con il terminale come detto da brunik.
Cita messaggio
(24-09-2012, 20:42 )dxgiusti Ha scritto: hai provato con il terminale come detto da brunik.

Appena finito. Tutto apposto. Ma per mè che non sono un esperto, si può sapere cosa ho fatto?
Cita messaggio
hai sistemato con un comando quello che io ti dicevo di fare manualmente. l'importante è che hai risolto. ricordati di chiudere il post con il risolto nel titolo. ciao
Cita messaggio
(24-09-2012, 19:54 )brunik Ha scritto:
(20-09-2012, 12:11 )Goldbaron Ha scritto: Dopo gli aggiornamenti questo è il risultato:

consigli?

Prova terminale

sudo rm /var/lib/apt/lists/* -vf
poi
sudo apt-get update

Grazie mille.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)