Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO ] Info Update ed estensioni Firefox
Ununtu 12.04

Volevo sapere se devo togliere il flag anche sulla figura n° 2.

Sulla 1° ho tolto il baffo perchè voglio evitare aggiornamenti 'non graditi'.
Grazie.

Immagine : [Immagine: http://img259.imageshack.us/img259/1954/...ne001b.png]
Cita messaggio
Vorrei togliere anche questo fastidioso affare http://img577.imageshack.us/img577/5115/...e002wr.png

Si vede il logo della Rai (installai Rai Smoot Streaming Player [raismth] giusto in caso mi servisse) e l'icona di addblock che, non riesco a farli sparire da impostazioni/opzioni (nessuno dei due)
Cita messaggio
No, quello sulla figura n°2 lo puoi tenere. Riguardo al tuo secondo problema, non so darti risposta =(
Cita messaggio
Va bene come detto da Matteo.

Nella barra in basso fai click sulla X a sinistra e sparisce la barra del componenti aggiuntivi.

Se volessi rimetterla:

Visualizza / Barre degli strumenti /

e inserisci la spunta in:

Barra dei componenti aggiuntivi
Cita messaggio
(07-08-2012, 16:15 )Nocturno Ha scritto: Vorrei togliere anche questo fastidioso affare http://img577.imageshack.us/img577/5115/...e002wr.png

Si vede il logo della Rai (installai Rai Smoot Streaming Player [raismth] giusto in caso mi servisse) e l'icona di addblock che, non riesco a farli sparire da impostazioni/opzioni (nessuno dei due)

Per quanto riguarda l'icona di adblock fai click destro col mouse sulla barra inferiore, seleziona personalizza, vai sull'icona di adblock e trascinala nella posizione che preferisci oppure sulla finestra che si è aperta per toglierla.
Purtroppo per Rai Smooth la cosa sembra non funzionare, ma puoi chiudere la barra come indicato dal professore. Se la vuoi far riapparire basta che vai in Preferenze di Firefox e metti la spunta a Barra dei componenti aggiuntivi.
Cita messaggio
Grazie a tutti ,ho risolto Idea

In realtà ho seguito il suggerimento del Prof e va bene.

Spero però che quelle estensioni continuano a funzionare al 100% anche come adesso ho impostato io Huh
Cita messaggio
Si, continuano ad essere attive.
Cita messaggio
(07-08-2012, 20:51 )Nocturno Ha scritto: Grazie a tutti ,ho risolto Idea

In realtà ho seguito il suggerimento del Prof e va bene.

Spero però che quelle estensioni continuano a funzionare al 100% anche come adesso ho impostato io Huh
L'icona di AdBlock serve a disattivare in un attimo l'estensione per un sito definitivamente o solo temporaneamente. L'icona di Rai Smooth non so, però visto che io nella barra ho messo anche Forecastfox per le previsioni del tempo, un'icona in più o in meno non è un problema.
Ovviamente, a prescindere dalla presenza o meno dell'icona visibile, l'estensione funziona finché la disabiliti o la disinstalli.
Cita messaggio
Gentilissimi, grazie. Sleepy
Cita messaggio
Figurati.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)