|
[RISOLTO] Inkscape non si avvia
|
|
06-05-2012, 17:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2012 17:18 da Magog.)
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
RE: (Risolto) Inkscape non si avvia
avevo un'icona in svg che avevo nelle cartelle "app" 128/64/48/32/24/22/16
ho fatto un tentativo, con remastersys avevo fatto una dist e un backup ho provato a farle partire live, con dist funzionava con backup no ho riavviato il sistema installato e ho cercato di togliere le impostazioni personali ho iniziato con i "temi" e poi con il mio set di icone ...incredibilmente il programma partiva poi dal mio set ho iniziato a togliere le cartelle contenenti le icone prima le "action" e quando ho tolto le "app" inkscape partiva infine ho provato a togliere solo quelle relative a inkscape e ...ho trovato il problema !!! ho provato anche con altri set e funziona con tutti quelli che non hanno l'icona di inkscape!! spero che questa discussione possa servire a qualcuno perche ci'ho perso la testa per cercare di farlo funzionare!!!! p.s. ho controllato quella di default è un icona .png |
|||
|
06-05-2012, 17:20
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
Forse il problema è proprio nel formato, ora che hai la soluzione potresti sbizzarrirti nei test.
Nel frattempo grazie mille per il contributo che sicuramente sarà utile a molti altri utenti.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
06-05-2012, 17:26
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
hai ragione ma con 11.10 non succedeva e il programma non ha avuto avanzamenti!!
grazie a voi per il supporto!!! |
|||
|
06-05-2012, 17:30
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
Ma il sistema si, forse è un approccio differente chi lo sa
![]() Fai un tentativo ripristinando la tua icona se vuoi la prova del nove. Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
06-05-2012, 17:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2012 17:44 da Magog.)
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
se rimettevo le vecchie icone tornava a crashiare basta che ce ne sia una svg e si blocca
ma se le metto tutte .png funziona benissimo!!! svg=crash png=OK |
|||
|
06-05-2012, 17:44
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
|
Quindi il problema era nel formato, bene a sapersi, grazie ancora.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
06-05-2012, 18:14
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
|
certo ironia della sorte, un programma che fa le immagini in svg che non parte se c'è un'icona svg
è come se a un auto di F1 gli metti l'alettone di F1 e quella non va !!! ah! ah! p.s. fino a oggi i miei dubbi erano su i font, siccome ne uso molti mi ero fatto l'idea che gli potessero andare di traverso! su 11.10 se installavi un font da manager crashiava compiz !!! |
|||
|
06-05-2012, 18:15
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
Il ciabattaio va sempre con le scarpe rotte
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)