Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installa RELEASE
Question 
Scusate, dopo aver installato la Plus Remix 8 x64 (visualizzo con Ubuntu 2) nella barra delle applicazioni mi resta l'icona Installa RELEASE.
Se provo ad aprirla è come se mi chiedesse di re-installare il S.O. Huh
Potreste spiegarmi a che cosa serve? Grazie.
Cita messaggio
Sicuramente ti saprà spiegare Antonio.
Ma, nel frattempo, ti suggerirei di NON avviar quell'icona. Non farci niente, lasciala cuocer nel suo brodo.
Perché, secondo me, non serve a niente (e non riesco manco a immaginar che possa farci lì).
Non sto dicendoti di eliminarla (non usando io UBUNTU, ho gran paura di sbagliare), però stalle alla larga sin che Antonio non ti dirà qualcosa.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Elimina l'icona dalla barra.
Cita messaggio
(29-10-2011, 23:46 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Elimina l'icona dalla barra.

Grazie mille... e complimenti per il Suo lavoro!
Un'ultima delucidazione: su questa distro ha senso verificare update e/o upgrade da terminale?
Cita messaggio
Ti basta acconsentire quando ti informa sulla disponibilità degli aggiornamenti. Se vuoi puoi anche agire autonomamente: Gestore aggiornamenti (lo trovi in Altri).
Cita messaggio
(30-10-2011, 16:42 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ti basta acconsentire quando ti informa sulla disponibilità degli aggiornamenti. Se vuoi puoi anche agire autonomamente: Gestore aggiornamenti (lo trovi in Altri).

Perfetto, grazie!
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)