Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installare Ubuntu 13.10 -- Guida illustrata
Eccoci qua
Ho dato ulteriori 5GB di spazio ad Ubuntu
Poi si sono creati Mb2,2 di spazio non allocato  che non so come hanno fatto a saltatr fuori
Ho scoperto che Ubuntu plus12 è già la versione 13.10!!
Sono stato bravo???

Allegati Anteprime

[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!! 

Cita messaggio
complimenti. ora passa all'installazione. ricordati quando ti chiederà come/dove, scegli "altro" , questo è il passaggio più delicato, non si può sbagliare. ti posizionerai poi sulla partizione che hai creato quella in ext4, la sceglierai tutta, metti il formatta ext4 e imposta il mount " / ".
presta anche un attimo di attenzione nella finestra dove farai il doppio click sulla partizione, in basso ti chiederà dove mettere l'avvio, scegli il disco senza numero della partizione "dev/sda"
per lo spazio grigio alla fine, è poca cosa, ignoralo. lo fa il sistema quando si toccano le partizioni, non vale la pena tentare di recuperarlo.
buona installazione
Cita messaggio
Grazie ancora per oggi basta cosi'!
L'installazione  a domani
Ci risentiamo e di nuovo mille grazie e complimenti [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Troppo agitato per riuscire a dormire
dovevo vedere se tutto era andato a buon fine
Ho visto che Ubuntu si è scelto la prima posizione come opzione
Mi manca la connessione che vedrò di fare domani
Spero di poter contare sempre sul tuo aiuto
Non avrei mai pensato di riuscire a fare certe cose nemmeno con l'aiuto
di persone esperte quali voi siete
Grazie ancora e a presto Dxgiusti
Buonanotte [img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/smile.gif[/img][img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
mi preoccupa quello che hai detto, cosa vuol dire che ha preso la prima partizione? lui deve andare su quella che hai preparato, è fondamentale, altrimenti cancelli win.
la fretta è nemica, in questo caso puo essere deleteria. attendo tue.
Cita messaggio
Carissimo Dxgiusti
No  no....intendevo che quando si accende il computer la posizione che ha preso Ubuntu è la prima e Windows viene successivamente! 
Non nego di essere tuttora euforico e meravigliato dai risultati da me  otteunti col tuo validissimo aiuto e in cosi' poco tempo trascorso dalla mia iscrizione al vostro sito
ricordando di aver seguito una videolezione sulle partizioni                        
dalla quale il risultato del partizionamento prima di installare Ubuntu era questo prima schermata

ed avendo invece nel nostro caso ottenuto questo seconda schermata

ti esprimo qual'è il mio dubbio considerando che anche per Windows il mio scrupolo diciamo che era dedicare una partizione S.O. cioè la C e una partizione Dati cioè la D
Nel caso Ubuntu dovesse essere reinstallato non è che essendo inglobato nella partizione Dati la D per Windows oppure modificando la partizione D in ambito Windows visto che ho notato che aprendo D non si vede la partizione dedicata ad Ubuntu...si potrebbero avere problemi??
Ciao e grazie ancora per la pazienza e l'interessamento [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
no, nessun problema. una piccola precisazione. tu hai un disco solo. questo disco è diviso in varie partizioni, un po come una palazzina con alcuni appartamenti indipendenti. un domani tu potrai sempre fare modifiche all'interno di ogni "appartamento" come potrai unire camere di appartamenti confinanti. scusami il paragone ma cosi rendo l'idea.
da win non vedrai le partizioni di linux, lui le rileva solo come spazio, cosa inversa invece da ubu.
la partizione dati non è di win, è tua, utilizzabile sia da win che da ubuntu.
ora direi che se tutto è in ordine di porre un [RISOLTO] prima del titolo del primo post, tasto modifica/modifica completa.
per ogni altro chiarimento o come fare per, non esitare, posta. un post per ogni argomento. sempre specificando il tuo sistema/versione e la richiesta. troverai sicuramente chi ti saprà indicare. cordialità
Cita messaggio
Ok grazie di nuovo
posterò una richiesta nuova per la connessione
che non cono ancora riuscito a fare
ciao Dzgiusti[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)