Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installare file .sh
Scusate, siccome sono recidivo, sto cercando di installare il software Create-Background-Slideshow, che è un file .sh scaricato nella cartella Home, come da screenshot n. 1, poi doppio click sulla cartella crebs-0.9.8.5 e doppio click nel file Install, screenshot n. 2, come da istruzioni in esso contenute mi sono loggato root e ho digitato: sudo ./setup.sh, la risposta è stata come da screenshot n. 3, niente, ho provato anche ad entrare nella cartella crebs-0.9.8.5 e ri-digitare i comandi come da screenshoot n. 3, nulla ancora. Insomma, possibile che se non si ha in mano un file deb tutti gli altri sono così ostici? Soluzione? Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(18-09-2012, 20:26 )cdeffen Ha scritto: Scusate, siccome sono recidivo, sto cercando di installare il software Create-Background-Slideshow, che è un file .sh scaricato nella cartella Home, come da screenshot n. 1, poi doppio click sulla cartella crebs-0.9.8.5 e doppio click nel file Install, screenshot n. 2, come da istruzioni in esso contenute mi sono loggato root e ho digitato: sudo ./setup.sh, la risposta è stata come da screenshot n. 3, niente, ho provato anche ad entrare nella cartella crebs-0.9.8.5 e ri-digitare i comandi come da screenshoot n. 3, nulla ancora. Insomma, possibile che se non si ha in mano un file deb tutti gli altri sono così ostici? Soluzione? Grazie.

ciao, per quanto ne so crebs non è più supportato con 12.04. tempo fa riuscii con wally
Cita messaggio
prima ti devi spostare all'interno della cartella che contiene il file:

cd crebs-0.9.8.5

da qui, se darai il comando ls, vedrai il file setup.sh. A questo punto potrai dare il comando

sudo ./setup.sh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Grazie, ho seguito la procedura giusta da te segnalata, ma in /usr/local, come da file Install, screenshot n. 2, non c'è nulla (!), mi sa che ha ragione dxgiusti questo software non deve essere più supportato.

Cita messaggio
Sicuramente... ti ha dato qualche errore in fase di installazione?

P.S. Hai provato ad usare i repository?

https://launchpad.net/crebs
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
qui le mie info:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...i-multipli
Cita messaggio
Niente c'è un bug nel programma, metto [RISOLTO], grazie per l'aiuto, questa volta non è un problema di tipo-file, sono un po' prevenuto, ma cercherò di scaricare deb d'ora in poi. Buon lavoro.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)