Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installare iso di ubuntu remastersys
Salve sono un pensionato di 67 anni appassionato di linux,ho provato a creare la iso della mia installazione (ubuntu 12.04) personalizzata creata in modalità distribuzione, ma quando vado a installarla al login mi chiede utente e la password, unica opzione per entrare è come ospite ma nel procedere con l'installazzione mi richiede di nuovo utente e la password, solo che non sò che password vuole perchè dando quelle del sistema operativo con il quale ho fatto la iso mi da password non corretta.ripeto la iso l'ho creata in modalità dist.
Spero in una vostra risposta grazie
Cita messaggio
Qualcosa non ha funzionato nel crearti la ISO. Che versione di Remastersys Usi?

Prova con l'ultima versione (3.0.3-1):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(05-07-2012, 16:58 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Qualcosa non ha funzionato nel crearti la ISO. Che versione di Remastersys Usi?

Prova con l'ultima versione (3.0.3-1):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ho gia installato l'ultima versione (3.0.3-1) scaricata dal vostro sito.Ho provato su due compiuter diversi uno con ubuntu 12.04 (64 bit) l'altro con mint maya (32 bit) per provare l'ho masterizzato su dvd-rw ma da sempre lo stesso problema.
Cita messaggio
prova come nome utente usare:
custom
il campo della password lo lasci vuoto e dai invio.

Bilodiego
Cita messaggio
remastersys ha tantissime opzioni, probabilmente ce n'è una che esclude la password
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ho provato come dice Bilodiego con custom ma il problema persiste, in quanto alle tantissime opzioni di remastersys, come dice patel non ne trovo molte o non sò dove agire. ho provato a rifare parecchie volte la iso ma è uguale. il sistema operativo è stao installato in modalità OEM perchè volevo provare non sò se può influire.
Cita messaggio
Ho risolto tutto probabilmente avevo variato non correttamente la configurazione della iso, ho disinstallato remastersys con i rispettivi file di conf. l'ho reinstallato lasciando invariato la configurazione (con custom) al riavvio per l'installazzione al login ho messo utente=custom, password=vuoto e invio come aveva detto Bilodiego e tutto è andato bene, scusate e grazie a tutti per la disponibilità
Cita messaggio
Di nulla l'importante è che hai risolto.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)