Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installare nuova schea video
Salve a tutti; ho una sm ASUS e sto usando la sua scheda viedo integrata. Ho voglia di qualcosa di meglio e trovo una G210. La mia ignoranza mi dice che installando la nuova periferica  escludo l'integrata in modo automatico e mi mancherà da dargli solo i nuovi driver.
Faccio ripartire il mezzo che si blocca quel tanto da permettermi di farmi un caffè [img]images/smilies/dorme.gif[/img] in fase di prima analisi del bios.
Faccio ripartire il mezzo ma arrivo al mio win7 solo se inserisco il disco i installazione.
Provo allora a dargli i driver (accedendo al so con il disco di installazione) che prende regolarmente; faccio ripartire il mezzo ma .... nisba, si ferma sempre alla prima analisi el bios
Mi viene da pensare che allora devo escludere manualmente l'integrata nella sm ma non trovo la voce.

Per ultimo mi viene da pensare che non ci capisco più una beata   m........za e che i conseguenza sto sbagliando qualcosa. [img]images/smilies/piange.gif[/img]

Qualcuno è in grado di dirmi come, dove, quando e perchè ???  [img]images/smilies/arrendo.gif[/img][img]images/smilies/arrendo.gif[/img]

E io pago![img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)