Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installare script di Ubuntu Plus Remix
Salve a tutti, vorrei provare ad installare lo script inserito in Ubuntu Plus in PCLOS 64 KDE Full Monty, ci ho provato ma non sono riuscito.

Cita messaggio
pclx ed ubu usano due "architetture" completamente diverse. non puoi usare un comando ( script ) costruito su di una per l'altra.
posso chiederti cosa vuoi installare su pclx con lo script di ubu?
Cita messaggio
Spiegazione un po' lunga ma così puoi conoscere esattamente cosa mi serve. Una volta l'anno viene da me una piccola romena, ora ha 4 anni, e naturalmente per tenerla tranquilla le devo far vedere la TV Romena. Il programma che uso è TV-Maxe che fino alla versione 9 non mi dava problemi ma con la versione 10 è un'altra musica. I canali sono pochi e senza dilungarmi ho capito che ci sono anche problemi di codec; con Ubuntu Plus ho 130 canali senza questi problemi. Per cui indipendentemente dai canali, problema che avrei cercato di risolvere poi, ho capito che con lo script già sarei a metà dell'opera. Con PCLOS posso anche registrare, l'ho provato, ma con Ubuntu non si può, ecco perchè non preferisco Ubuntu che mi sarebbe più facile.
Cita messaggio
come mai hai la versione 10. su pclinuxos è presente la 9. comunque non centrano nulla i codec per questo genere di programma.
Cita messaggio
Per la versione mi sono confuso comunque con Ubuntu problemi a non finire con la visualizzazione poi con Ubuntu Plus lanciato lo script, altra classe. Secondo me i codec c'entrano. Hai qualche idea o devo chiudere.
Cita messaggio
non saprei cosa dirti, io uso pclinux ed ho installato tv-maxe

visualizzo i canali senza problemi.

Cita messaggio
Ho scaricato la versione di agosto, l'ho installata ed ho lo stesso problema. Mi fai sapere quale versione usi che provo.

Cita messaggio
questa è bella. su kde ho meno canali che su mate........ mah.

Cita messaggio
Io invece ho carenza di canali su entrambi. Ho fatto un giro sul sito Usa, non capisco come fare per inviare una mail a Texstar per iscriversi, non è che sei iscritto e mi puoi dire come.

Cita messaggio
lo sai che non lo so nemmeno io. mi sto comunque informando qui

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)