Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installato (aggiornabile)
Dal gestore pacchetti mi trovo queste voci su installato (aggiornabile)

Che fare al riguardo di queste voci?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Li puoi aggiornare, ma perchè fare quel giro lungo per aggiornare quando comodamente puoi lanciare "Gestore aggiornamenti" oppure in "gestore pacchetti" cliccare direttamente in alto su aggiorna,o anche abilitare l'aggiornamento automatico.Ti consiglio di disabilitare la voce "aggiornamenti proposti" che sono ancora in fase testing.
Bilodiego
Cita messaggio
Non ho i proposti... e dal gestore aggiornamenti non indica nulla da scaricare... e se clicco su aggiorna dentro il gestore pacchetti mi escono sempre quelli che ho indicato in immagine...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Rettifico dal gestore aggiornamenti dopo tre volte che "chiedevo" di controllare gli aggiornamenti sono "apparsi"

Cita messaggio
Ovvio,appunto come dicevo, clicca direttamente su aggiorna.,o apri il gestore aggiornamenti ,perchè allungare la procedura andando sul menu in basso
"installato (aggiornabile)"
Bilodiego

P.s. va buo aggiorna come meglio ti trovi più comodo.
Cita messaggio
Si si ma avevo cliccato per tre volte e non aveva trovato nulla...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)