Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione 14.04 che nomi mettere
Nelle varie sezioni si consiglia di mettere un nome solo o cambiare?

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
C'è un problema non riesco ad eliminare le immagini in allegato è un problema nel forum? Vado per eliminare ma alla fine non elimina...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Gli allegati per il momento non sono gestibili
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-il-forum

Bilodiego
Cita messaggio
Chiedo venia nell'averli inseriti...

Ho spiallato il tutto che voglio mettere solo la 14.04 ora sono in Gparted in cd-live e mi esce questo;

Tabella della partizioni non valida - partizione ricorsiva su /dev/sdb.

Che debbo fare?

Cita messaggio
Come mai installi su /dev/sdb , e non in sda
Bilodiego
Cita messaggio
Io non messto sdb o sda sta facendo da solo io sto usando la chiavette dove ho la iso della 14.04

Non potendo mettere allegati diventa difficile spiegare il tutto comunque sulla /dev/sdb c'è la .iso 14.04 che sarebbe la chiavetta su /dev/sda è dove dovrei installare il sistema

Cita messaggio
Quale iso , intendo dire che versione esattamente stai installando, è la plus-majorana, quale?
Bilodiego
Cita messaggio
Sto installando la 14.04 plus remix del Prof. Cantaro, Comunque la tabella iniziale ma quanti nome si possono inserire? Cioè più si va avanti più si complicano [img]images/smilies/cool.gif[/img] qual è l'utilità di tutti quei nomi? Uno basta come nome o no?

Cita messaggio
La partizione è la medesima:

Cita messaggio
Ho messo i nomi sempre uguali nella prima pagina di installazione spero di non aver errato ora mi trovo questa:

Che devo fare che non mi fa procedere?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)