Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione ArtOfIllusion per stampa 3D
Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Ubuntu 14.04 TLS)
Cita messaggio
Da quel che vedo su launchpad il ppa è fino a ubuntu 12.04, le versioni successive non sono supportate.
Se guardi in questa pagina ci sono i pacchetti in formato .deb, li scarichi e li installi con un doppio click (per vederli clicca sul triangolino a fianco di artofillusion-2.9.1rev~precise, in fondo alla pagina).
Prova, potrebbero funzionare anche su Ubu 14.04, anche se non avrai disponibili gli aggiornamenti.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Grande... anche per le spiegazioni, era due giorni che diventavo matto...
E' bastato installare artofillusion_2.9.1rev~precise_i386 e finalmente l'ho potuto installare con click tasto destro/esegui programma...
Funziona ed è anche in lingua italiana contrariamente a quello che scrivono sul sito.
Grazie ancora per l'aiuto [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Ubuntu 14.04 TLS)
Cita messaggio
il [RISOLTO] va messo prima del titolo. correggo io , tu ricordati per il futuro. ciao
Cita messaggio
(22-05-2014, 23:30 )'dxgiusti' Ha scritto: il [RISOLTO] va messo prima del titolo. correggo io , tu ricordati per il futuro. ciao

Grazie... scusa !!!

Cita messaggio
Mi fa piacere che tu abbia risolto [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)