Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione FAI DA TE Plus8
Su un portatile Asus Aspire 1520, dove avevo la Plus 7 Remix perfettamente funzionante, ho installato la nuova 11.10, dopo aver formattato il tutto. Ho quindi scaricato il Kit Fai da te Plus 8, ho seguito tutte le istruzioni e procedure indicate per l'installazione. Al riavvio la sorpresa: schermata bianca con fascia grigia a sinistra (priva di icone) e fascia nera in alto con poche icone (chiusura del sistema, altoparlante, internet).
Tornato al punto di partenza, ho prima aggiornato i driver della scheda video ed ho quindi ripetuto la procedura indicata dal KIT. Al riavvio lo stesso risultato.
Ho formattato il tutto, scaricata da altro PC la versione completa Plus 8 Remix in DVD, rifatta l'installazione, ma il risultato finale è stato lo stesso.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
Ringrazio anticipatamente
Utente Scotty
Cita messaggio
L'unica cosa possibile sono i driver della scheda video. Prima di installare i driver funzionava?
Cita messaggio
(04-11-2011, 22:37 )Antonio_Cantaro Ha scritto: L'unica cosa possibile sono i driver della scheda video. Prima di installare i driver funzionava?
Come già detto non funzionava niente. Dopo nuova formattazione ho installato direttamente il SO (saltando la versione LIVE) ed impostando il login al riavvio (nei tentativi precedenti impostavo l'avvio automatico). Finalmente è apparsa la schermata iniziale che mi ha permesso di scegliere l'avvio contrassegnato dai numeri 1-2-4-5-6-7. Non è possibile avviare GNOME (n.3 della lista), neanche installando gli ultimi driver della scheda video (NVIDDIA GeForce FX 5700). Problema risolto. Ringrazio.Scotty
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)