Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione Libreoffice 3.5.5.3
Buona sera Prof, dopo avere disinstallato libreoffice 3.3 su macchina con XP Pro SP3 non riesco più ad installare la nuova versione poiché interviene "Protezione esecuzione programmi". Tra l'altro non ho potuto modificare la configurazione dello stesso per dare come eccezione Libreoffice avendo già disinstallato la vecchia versione. Ho provato anche a disabilitare temporaneamente firewall ed antivirus ma senza successo. Grazie dell'interessamento. Arrivederci. Paolo
Cita messaggio
Ciao, se clicchi con tasto destro sul file exe ti esce la voce esegui come amministratore?
Cita messaggio
(02-08-2012, 21:39 )d4rkheart Ha scritto: Ciao, se clicchi con tasto destro sul file exe ti esce la voce esegui come amministratore?
No, di fatto accedo da un account come amministratore...
Le voci sono:
Installa
Ripristina
Disinstalla... etc.
Grazie dell'interessamento.
Paolo
Cita messaggio
Prova ad accedere dall'account principale.
Cita messaggio
Sui 4 account del PC di casa ho 2 come amministratore, ho provato a limitarne uno in modo di avere un unico account come amaministratore ed accedere da quello ma non è cambiato niente. Ho già installato libreoffice sul mio portatile e sulla macchina al lavoro senza problemi. è possibile disabilitare temporanemaente "Protezione esecuzione programmi"?
Cita messaggio
Salve. E' proprio Protezione esecuzione dei programmi che te lo blocca; in tal caso se si possiede già una versione aggiornata, bisogna aggiungere un' eccezione per quel programma, da protezione esecuzione programmi. Qui la procedura.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Sì, l'ho fatto stamattina modificando la configurazione e spuntando come eccezione Windows Installer, il programma che mi chiude "Protezione esecuzione programmi" durante l'installazione. Riavviato e riprovato, ma niente da fare, tutto come prima.
Grazie di essserti interessato al mio problema. Saluti
Paolo
Cita messaggio
non ti fa reinstallare nemmeno le versioni meno recenti di libreoffice? scarica la 3.5.4 da qui http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33 (LibO_3.5.4_Win_x86.zip) e prova a reinstallare, capiremo se è un problema della versione di libreoffice o se qualcosa ha corrotto il registro di sistema.
Cita messaggio
Ho tentato con la 3.5.4 e poi anche con la 3.3.0 che ho recuperato da un disco ma senza successo. Poi ho installato le Glary uttilities e pulito il registro e ritentato ma purtroppo ancora niente. Ho invece disinstallato la vecchia versione ed installato la nuova 3.5.5 senza alcun problema sulla partizione con SO Vista della stessa macchina. A questo punto temo che il sistema con XP pro sia danneggiato, sto pensando di formattare.. O c'è qualche utility da provare? Grazie de vostro interessamento.
Saluti
Paolo
Cita messaggio
Disinstalla libreoffice, Fai una pulizia del registro di sistema con ccleaner creando la copia di backup dei file di registro quando lo chiederà il programma. Tenta il ripristino del registro di sistema con RefreshPc http://www.xp-smoker.com/refreshpc.html ; dopo avverlo installato lo avvii, permetti la creazione del punto di ripristino, attendi e riavvia il sistema. Il software è freeware e non contiene virus. Installa libreoffice.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)